Dott.ssa
Maria Cristina Schirru
Urologa
·
Altro
sulle specializzazioni
Verona 1 indirizzo
Esperienze
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari dove ha anche conseguito cum laude la Specializzazione in Urologia
Esperienza professionale come Specialista Urologa presso l’Azienda ULSS9 Scaligera Verona e l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria a Negrar (VR)
È membro della SIUT (Società Italiana di Urodinamica Territoriale) e ha particolare esperienza e interesse in LUTS (sintomi basse vie urinarie), incontinenza, infezioni, disturbi sfera sessuale (deficit erettile, eiaculazione precoce, etc.), patologie oncologiche, calcolosi renale
visite urologiche di prevenzione, diagnosi e cura medica delle malattie urologiche
refertazione dell’uroflussometria con valutazione quantitativa dei valori di flusso e qualitativa dell’aspetto del tracciato
Aree di competenza principali:
- Urologia
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Visita urologica
130 € -
Indirizzo
Telefono
Recensioni
61 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
G
GP
Ottimo servizio medici qualificati e check up completo molto facile
• CEMS srl • visita urologica •
-
C
C. Z.
Una Dottoressa professionale, empatica, attenta, scrupolosa che svolge in modo eccellente il suo lavoro.
• CEMS srl • visita urologica •
-
A
Antonio
Il tutto si è svolto con professionalità e disponibilità. Nulla da eccepire.
• CEMS srl • visita urologica •
-
M
MS
Dedica alla visita il tempo che serve senza nessuna fretta (il che non è da tutte/i)
• CEMS srl • visita urologica •
-
F
F. M.
Tutto quello che un medico dovrebbe essere
Non c’è bisogno di aggiungere altro• CEMS srl • visita urologica •
-
F
Fernando
Molto disponibile alle mie domande e molto chiara nelle risposte.Fe
• CEMS srl • visita urologica •
-
M
Mario
Professionale, preparata, gentile, mette a proprio agio.
• CEMS srl • visita urologica •
-
A
Andrea B.
Dottoressa cordiale e professionale con spiegazioni dettagliate. Mi sono trovato bene, e fi ritornerò.
• CEMS srl • visita urologica •
-
V
Vallisari Walter
Dottoressa molto gentile molto chiara nel spiegare la situazione e anche puntuale !!! Sicuramente ci ritornerò.
• CEMS srl • visita urologica •
-
M
Marilena
Ho effettuato ieri una visita presso il Centro Medico Specialistico CEMS con la dott.ssa Schirru e sono rimasta molto soddisfatta.
È stata estremamente brava, coscienziosa e gentile, capace di mettere subito a proprio agio. Giovane ma molto competente e professionale.
Mi sono sentita seguita con attenzione e cura in ogni momento.
Bravissima, davvero.• CEMS srl • visita urologica •