Dott.ssa Francesca Angela Maria Pauna

Logopedista · Altro sulle specializzazioni

Esperienze

Sono Logopedista con esperienza prevalentemente in età evolutiva. Mi occupo di valutazione e trattamento di disturbi della comunicazione, ritardi o disturbi di linguaggio, inclusi disturbi della fluenza, DSA, deglutizione atipica. Eseguo le prestazioni presso Studio, ma anche online e a domicilio a seconda della circostanza. Offro valutazione e trattamento personalizzato sulla base della necessità del paziente e della famiglia. L'obiettivo è accompagnare ogni persona in un percorso mirato, con professionalità, empatia e aggiornamento continuo. Dopo la laurea triennale ho conseguito Master di primo livello in 'Logopedia in età Evolutiva' e laurea specialistica nella Riabilitazione delle Professioni Sanitarie.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Logopedia

Presso questo indirizzo visito

Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Primo colloquio logopedico


  • Terapia logopedica

    Da 40 €

  • Valutazione logopedica

    Da 50 €

Indirizzo

Francesca Angela Maria Pauna
Logopedista Francesca Pauna

Via Valenti Ghino 1, 1° piano, Ancona 60131

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Francesca Angela Maria Pauna? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione