Tempo medio di risposta:

Esperienze

Dr.ssa Anna Cristina Mazzini Medico Chirurgo e Medico Estetico a Reggio Emilia. TEL 0522.455614

La Dottoressa Anna Cristina Mazzini si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Modena nell'anno 1987, si specializza in Oncologia nel 1992e a seguire, consegue il Diploma di Corso in Medicina Estetica presso l'Istituto Italo-Svizzero Ambulatori di Hahnemann nell'anno 2001.

Si è ulteriormente specializzata in Tecniche Laser in Medicina Estetica in Medicina Estetica  presso CPMA e presso la medesima sede formativa ha approfondito e conseguito i Diplomi per il Modulo Viso Base, Viso Avanzato, Corpo base e Chirurgia Estetica.

La Dottoressa Mazzini, in forma diretta, ci dice: "Il mio concetto personale di bellezza, che offro a chi si rivolge a me, trova concretezza in un quadro di perfetta ed equilibrata combinazione tra arte, scienza e senso estetico". 

Poter parlare del mio lavoro come la mia più grande passione, è ancora oggi dopo tanti anni di professione, una entusiasmante esperienza e crescita continua , il mio lavoro professionale è trascorso in anni di studio e di costante aggiornamento, che mi hanno fornito le conoscenze per la valorizzazione della bellezza delle persone che si rivolgono al mio studio.

Mi piace dedicare passione e tempo al colloquio con i miei pazienti, accoglierli e capire quali sono le esigenze, valutare le aspettative ed informarli sulle possibili procedure e trattamenti, infine, fornire concrete soluzioni con i migliori e più validi trattamenti estetici, che sono effettuati sempre in condizioni di assoluta sicurezza.

Essere un medico estetico vuol dire svolgere con impegno, gioia e soddisfazione il proprio lavoro, che è quello di offrire soluzioni di bellezza e benessere. Significa anche individuare e offrire le più valide procedure non invasive per il ringiovanimento della pelle, per migliorare l’anatomia del volto o del corpo, per accompagnare con delicatezza il tempo grazie al meglio della medicina estetica di oggi.

Stare bene con se stessi è la più piccola ma anche la più grande forma di felicità che si può desiderare per la propria persona.
Chiunque, a qualsiasi età, non vuole rinunciare ad un aspetto piacevole e curato, perciò,  nel rispetto del benessere totale e dell’ armonia delle naturali proporzioni, viene studiato un programma per  prendersi  cura di se stessi, migliorare la propria immagine ed  apparire più giovani e .. come indicato dall Organizzazione Mondiale della Sanità, che definisce SALUTE.. uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale .."

Per avere informazioni o prenotare una visita con la Dr.ssa Mazzini presso il Poliambulatorio Privato San Michele di Reggio Emila, contattateci al numero telefonico: 0522 455614

Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza di medicina estetica

    Da 103 €

Indirizzi (3)

Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L.
Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L.

Viale Monte San Michele, 5/D, Reggio Emilia 42121

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Satispay
  • Bonifico istantaneo
  • Contanti

Telefono

0522 4...
Anna Cristina Mazzini
Studio Medico

Via Cattaneo 116, Modena 41120

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Centro Medico Cantoni
Centro Medico Cantoni

Via Pietro Giardini 375, Modena 41124

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di debito
  • Carta di credito
  • Contanti

62 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Spiegazioni dettagliate
  • Attenzione durante la visita
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    L.S.

    Professionale, chiara, onesta.
    Informazioni puntuali.

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

  • C

    CM

    Professionalità, competenza e grande attenzione. Consigliatissima!

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

  • J

    JF

    La dott.ssa Mazzini ha un approccio molto naturale al mantenimento della bellezza estetica. Non stravolge nulla, ma semplicemente rende la pelle più bella, nutrendola e trattandola con i migliori prodotti. Inoltre, spiega perfettamente quali sono le modalità e finalità dei suoi trattamenti, ispirando al paziente un'immediata fiducia.

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. •  • 

  • E

    elisabetta

    Molto gentile e disponibile, mano molto delicata consiglio vivamente ! a presto

     • Centro Medico Cantoni • Altro  • 

  • A

    AJ

    La dottoressa è gentile, professionale e preparata, ma l’effetto del botox ottenuto non è assolutamente quello sperato. Ho la fronte completamente immobile e non ho neanche la minima possibilità di muovere le sopracciglia. Oltretutto ho difficoltá a truccarmi in quando la fronte è talmente rilassata che la palpebra è molto pesante. Inoltre ho avuto fortissime emicranie e anche lividi dati dall’iniezione, cosa mai capitata in passato.

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • Altro  • 

  • V

    V.N.

    Ho effettuato una seduta di intralipoterapia con la dottoressa e sono rimasta davvero colpita dalla sua onestà. Di norma questi trattamenti vengono proposti in pacchetti da almeno tre sedute, ma la dottoressa ha valutato che non ne avessi bisogno e me lo ha detto chiaramente, senza cercare di vendermi nulla in più del dovuto. Abbiamo quindi fatto una sola seduta, con l'accordo di valutare i risultati prima di decidere se procedere oltre. Prima di iniziare mi ha spiegato tutto nel dettaglio, rispondendo a ogni mio dubbio. La consiglio assolutamente per gentilezza, serietà e per l'attenzione al paziente.

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • Altro  • 

  • L

    Lucia

    La dottoressa ha una sensibilità eccezionale oltre che competenza, manualità ed esperienza . Io mi sono trovata benissimo

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

  • C

    Cristina

    Conosco la Dott.ssa Anna Cristina Mazzini da tantissimi anni e per me ormai è molto più di una semplice professionista
    È una persona speciale, che con la sua dolcezza, disponibilità e professionalità mi ha sempre fatta sentire ascoltata e in buone mani.
    Negli anni è diventata per me quasi come una mamma e una sorella, una di quelle persone che sai di poter trovare sempre con un sorriso e una parola sincera.
    La sua professionalità è davvero accompagnata da una grande umanità, ed è proprio questo che la rende unica.
    Sono davvero fortunata ad averla incontrata e a poter continuare a fidarmi di lei dopo così tanti anni.
    Grazie di cuore per tutto, CRI

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

  • N

    NG

    La Dottoressa Mazzini è molto competente, efficace e attenta

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

  • M

    M. Pia Vidoli

    La Dott.ssa Mazzini è una professionista molto competente, attenta e disponibile. Ascolta il paziente con grande cura e interviene in modo efficace. Consigliatissima.

     • Poliambulatorio Privato San Michele, S.R.L. • consulenza di medicina estetica  • 

Si è verificato un errore, riprova