Via Aldo Palareti 31, Savignano sul Rubicone 47039
Nella prima visita sono incluse tutte le prestazioni e al termine sarà rilasciato il piano alimentare personalizzato e individualizzato per ogni necessità.
Leggi di più15/12/2024
Via Aldo Palareti 31, Savignano sul Rubicone 47039
Nella prima visita sono incluse tutte le prestazioni e al termine sarà rilasciato il piano alimentare personalizzato e individualizzato per ogni necessità.
Leggi di più15/12/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
115 recensioni
Finalmente un dottore che ti ascolta...Sono andata via soddisfatta
Soddisfatta della prima visita dal dottor REALI,molto preparato professionalme...viene incontro ai gusti ed allo stile di vita della persona ..cosa che non tutti fanno ..iniziare una dieta non è facile x nessuno,soprattutto i primi giorni in cui ci si deve abituare a uno stile di alimentazione diverso e sano...ma devo dire che quando mi è arrivata la dieta e me la sono studiata mi sono molto sentita a mio agio perché sono alimenti di mio gusto e senza doverli pesare al dettaglio (tranne i carboidrati ovviamente)ho iniziato da 2 giorni questo percorso ma sento che otterrò i risultati desiderati perché non mi pesa seguire questa dieta... ovviamente sempre consigliato fare attività sportiva...consiglio il dottor PIETRO REALI...
Dott. Pietro Reali
Grazie!
Cordiale , preciso e competente nelle spiegazioni, mi ha nesso da subito a mio agio. Soddisfatta della visita.
Dott. Pietro Reali
Grazie!
Cortesia spiegazioni semplici dieta facile da da seguire si mangia di tutto io è un mese che la seguo senza nessun stress grazie
Dott. Pietro Reali
Grazie! La sostenibilità di un piano alimentare è la chiave per i risultati a lungo termine!
Molto professionale,molto attento su tutto
Visita completa dalla A alla Z
Dott. Pietro Reali
Grazie!
Dottore molto professionale sono soddisfatta lo consiglio
Dott. Pietro Reali
Grazie.
Attento e alla mano ha creato un piano alimentare anche velocemente che si adattasse al mio stile di vita molto professionale e accurato
Dott. Pietro Reali
Grazie, essere rapidi e chiari è molto importante per rendere il tutto più facile al paziente!
veramente molto bravo,professionale e simpatico.
si vede che ci tiene in quello che fa
Dott. Pietro Reali
Grazie!
É stata un esperienza perfetta il dottore é un grande esperto e sa trattare i suoi clienti con perfezione.
Dott. Pietro Reali
Grazie mille
Molto professionale ed esaudiente! Ottima preparazione e competenza, molto tecnologico
Dott. Pietro Reali
Grazie Luca
ha risposto a 50 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera ho 50 anni da 3 mesi assumo 1 fiala al mese di dibase x carenza vitamina d a 16 ora è salita a 86 ma con l'assunzione della fiala questo mese ho avuto dissenteria non so se dipenda da un effetto collaterale oppure una casualità ma chiedo cortesemente quanto è il livello di tossicità.... sono preoccupata. Grazie a tutti.
Salve. Sitichezza, flatulenze o dolori addominali rientrano nei possibili effetti collaterali del D Base, ma non la dissenteria. Inoltre assumendo una dose corretta, consigliata dal medico o da un professionista sanitario, si dovrebbero evitare tutti i possibili rischi associati. 86 è un ottimo valore ematico di vitamina D, valuti insieme al suo medico o dietista se continuare l'integrazione, nella stagione invernale potrebbe essere buona cosa mantenerla, nonostante i valori ematici siano già buoni.
Cordiali saluti.
Salve, siccome sono risultata positiva alla circa glicemica sto facendo una dieta e controllo ogni giorno la glicemia. Per una settimana tutto bene, ora capita ogni tanto che la glicemia al controllo, soprattutto dopo pranzo e dopo cena, abbia un valore sui 150. Come mai visto che quello che mangio è sempre quello che mi ha suggerito il nutrizionista? E 150 è un valore alto? Grazie a tutti voi
Salve, i valori "normali" di glicemia si attestano normalmente sui 140 mg/dL a distanza di 1 ora dai pasti, questo è dovuto al fisiologico picco glicemico provocato dall'ingestione di carboidrati. La curva glicemica può talvolta superare questo valore, arrivando a 170-180 mg/dL, rimanendo in una risposta fisiologica, quindi non patologica. Se i valori glicemici sono costantemente alti, rimanendo elevati anche a digiuno o lontano dai pasti, o subiscono oscillazioni troppo importanti, farebbe bene a rivolgersi al centro anti-diabetico per valutare l'inserimento di qualche ipoglicemizzante orale, o altro rimedio per tenere controllata la glicemia.
Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.