Dott.
Pietro Loschi
Chirurgo plastico,
Chirurgo estetico
Medico estetico
Altro
Milano 3 indirizzi
Esperienze



Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, per poi specializzarmi nello stesso Ateneo in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, conseguendo il massimo dei voti, 100/100 con lode. Ho sempre portato avanti entrambe le discipline in parallelo, integrandole come parti complementari della mia pratica professionale.
Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con grandi maestri, sia italiani che internazionali, che mi hanno permesso di sviluppare competenze di alto livello. Dal 2014 al 2022 ho operato presso l'Istituto Europeo Oncologico (IEO) di Milano e, oggi, insieme al mio team, continuo a dedicarmi all'attività privata.
Il nostro slogan, “Artefici di un Cambiamento,” rappresenta pienamente la nostra filosofia professionale e personale. Insieme a Gloria, Mara, Erika e Mascia, trasformiamo ogni intervento in un percorso di cambiamento positivo.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia plastica, ricostruttiva & estetica
- Chirurgia ambulatoriale
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Via degli Artigiani 25/A, Medolla
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Arbe 50, Milano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Zena, 117, San Lazzaro di Savena
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
796 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giulia marchetti
Gentilezza e professionalità sono i tratti distintivi del servizio offerto. La competenza del dott. Loschi sempre altissima. Grazie
B.
Ottima esperienza, grazie alla chiarezza e alla professionalità del dottor Loschi.
Antonella
Sono stata operata dal Dottore per ricostruzione del seno dx dopo mastectomia e per diastasi. L ho scelto per il recupero post operatorio veloce del trattamento della diastasi..Professionale, dettagliato nelle spiegazioni e soprattutto mette a proprio agio! Per non parlare della sua bravura e l’assistenza che offre il Dottore e tutto il suo staff! Grazie
Calogero
Persona Fantastica e Doc competente , fin da subito mi ha fatto sentire a mio aggio . Mi ha fatto subito capire del trattamento che avevo bisogno. Risultato Top
Beatrice Venturi
Ho effettuato oggi la visita col dottor Loschi e sono stata veramente entusiasta di conoscerlo.
È una persona molto professionale, empatica e gentile. Mi ha spiegato e consigliato con pazienza ogni dettaglio. Sono rimasta molto affascinata e credo che sicuramente seguirò i suoi consigli.
Sono certa che non deluderà le mie aspettare.
Lucio
Ottima professionalità ottima empatia, la
Visita è stata accurata e descritta in modo eccellente
Federica DF
Il dottor Loschi è uno dei migliori professionisti che io abbia mai conosciuto. Fin dal primo incontro ho capito che sarebbe stata la persona giusta a cui affidarmi. Oltre ad essere estremamente competente, ha la capacità di ascoltarti e capirti, darti i giusti consigli e aiutarti a costruire il percorso che probabilmente cambierà la tua vita. Con lui ho eseguito un intervento combinato che ha dato dei risultati stratosferici, ben oltre le mie aspettative. La sua costante presenza ed il suo sostegno durante il mio iter hanno contribuito a rendere tutto più semplice e piacevole. Un medico straordinario ed una persona favolosa. Un grazie anche al suo team, sempre gentili e disponibili, segretarie, assistenti, infermieri. Clinica Dardano è una meravigliosa realtà.
Crismar Manuitt
Ho fatto la mia prima visita medica con il dottore l’attenzione è stata meravigliosa. Mi ha spiegato tutto nei dettagli e ha tenuto conto dei miei bisogni. Sono molto emozionata di sottopormi all'intervento chirurgico con lui. Grazie
RP
Struttura eccellente, personale gentile e professionale. Medico altamente preparato. Ottima esperienza.
E.G.
Ho trovato cortesia e professionalità’ dall’accoglienza in studio fino ai successivi controlli. E’ uno staff meraviglioso.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una ragazza di 21 anni e credo di avere il seno tuberoso. Le mie areole sono più grandi della norma, e gonfie. Inoltre, sono asimmetriche. Lo spazio tra i miei seni è abbastanza rilevante, e il mio seno è davvero piccolo. Sembra svuotato e, guardando le foto su internet, noto che abbia davvero quella forma “da tubero”.
Il mio domicilio è a Torino, la mia residenza a Reggio Calabria.
Come dovrei procedere? È possibile ottenere l’intervento gratuito?
E, nel caso lo dovessi ottenere, avverrà la correzione soltanto delle mie areole o ci sarà anche un aumento del volume del seno?
buon pomeriggio, da come lo descrive, si...sembra essere un seno asimmetrico e tuberoso. Nel caso in cui ci sia differenza di volume tra i due seni superiore a 1 taglia, l'intervento potrebbe essere riconosciuto dal Sistema Sanitario Nazionale, probabilmente, visto il periodo, con tempi d'attesa anche importanti.
Mi occupo regolarmente di situazioni analoghe alla sua ma solo privatamente (nella struttura dove opero in convenzione, IEO di Milano, ci occupiamo prevalentemente di casi oncologici).
Sicuramente il primo passo necessario è valutare il trattamento corretto...cioè quello che potrà donarle il seno che desidera.
Ricevo regolarmente a Milano, Bologna e Modena e sono disponibile anche tramite video-consulto per una prima valutazione.
Le auguro una buona serata.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.