Indirizzo

Salus Vitae ®
Via della Stazione di Ciampino 56, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica


Visita ortopedica di controllo

Altre prestazioni


Via della Stazione di Ciampino 56, Roma

50 €

Salus Vitae ®

Infiltrazione

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Chirurgo ortopedico specialista nella chirurgia per le patologie del piede e della caviglia, piede piatto dell'infanzia, del ginocchio e dell'anca. Possibilità di operare sia presso strutture convenzionate col sistema sanitario nazionale, che presso strutture private, in Roma.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Cortese e professionale. Mi ha fatto sentire subito a mio agio. Esauriente su ogni domanda.

A
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Appuntamento alle 19,30, arrivati 10 minuti prima ci hanno fatto subito accomodare con gentilezza e professionalità.

G
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Puntuale, preparatissimo. Soprattutto risolutivo. Mia mamma di 87 anni e’ arrivata che quasi non camminava più. Dopo un iniezione di cortisone e’ uscita che camminava e non si è più lamentata più’. Lo consiglio vivamente


R
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Visita scrupolosa e spiegazioni molto dettagliate.


P
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Il Dottor Piermario è stato gentilissimo e professionale. Molto disponibile e cortese, nonostante fossero le 19 di sera. Tornerò sicuramente da lui


G
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

20 minuti prima della visita, mi hanno disdetto appuntamento telefonicamente, NO COMMENT!!


A
Presso: Salus Vitae ® infiltrazione

Ottimo professionista, puntuale e efficiente! Molto disponibile all’ascolto e di grande competenza. La clinica Salus Vitae è semplicemente la soluzione ad ogni problema, grazie di cuore!


C
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica di controllo

Molto competente , gentile e preciso. Ottimo lo studio Salus vitae. Anche loro molto gentili


R
Presso: Salus Vitae ® visita ortopedica

Il dr. Albanese è stato molto disponibile e cortese a fissarmi appuntamenti ravvicinati per risolvere il fastidioso problema al ginocchio e con terapia adeguata mi ha aiutata a rimettermi in forma


M
Presso: Salus Vitae ® infiltrazione

Ottima professionalità ed ottimo risultato delle infiltrazioni.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve! Ho quasi 50 anni e due anni fa ho fatto una frattura trimalleolare caviglia destra scomposta. Sono stata operata quattro volte( ultimo intervento fine agosto del 2017 quando mi hanno tolto i mesi di sintesi e mi hanno fatto l'artroscopia). In questo momento sto aspettando che mi venga fatto il trattamento con fattore di crescita. Purtroppo i tempi sono lunghi ed io vivo ogni giorno con dolori . La caviglia si gonfia e fa molto male. Il 8 di gennaio ho fatto una visita da un medico specialista in Romania. Guardando le lastre mi ha detto che unica soluzione per nn avere più dolori (perché il cartilagine nn c'è più ed il oso si e praticamente saldato) sarebbe bloccare la caviglia. Cosi nn si gonfia più e nn fa male. Chiedo cortesemente il parere riguardo il mio problema. Nn so se mi sono spiegata bene , se ci vogliono altre informazioni sono qui per rispondere. Tantissime grazie!!!

Buonasera, deve sapere che ormai da diversi anni esiste la possibilità di posizionare una protesi di caviglia, che ha il vantaggio di conservare il movimento della caviglia stessa, eliminando il dolore, così come avviene ad esempio per il ginocchio e per l’anca. Mi permetto di sconsigliarle i fattori di crescita intrarticolari perché potrebbero risultare solo una perdita di tempo.
Cordiali saluti,
Dr. Piermario Albanese

Dr. Piermario Albanese

Domande su Frattura

O avuto frattura calcagno composta dopo 30 giorni di gesso e un mese e mezzo di terapie in tutto 4 mesi non riesco a caricare o un forte impedimento sotto al malleolo esterno destro con gonfiore attorno caviglia e impedimento astragalica se sto a riposo mi passa ma come carico dolore immenso dovrei fare q altro esame ?

Le fratture del calcagno posso interessare l’articolazione sottoastragalica, che solitamente da il disturbo che lei avverte. Ma, come dice il collega, è necessaria una radiografia del piede sotto carico nelle due proiezioni ed una visita ortopedica per valutare la situazione.

Dr. Piermario Albanese

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.