Via Carlo Marenco 32, Torino 10126
L'appuntamento si ritiene confermato solo a seguito di contatto telefonico da parte mia o della segretaria.
Un cordiale saluto. A presto.
03/10/2025
Via Carlo Marenco 32, Torino 10126
L'appuntamento si ritiene confermato solo a seguito di contatto telefonico da parte mia o della segretaria.
Un cordiale saluto. A presto.
03/10/2025
Sono la dottoressa Patrizia Capacchione, durante il mio percorso di studi comprendo che mi appassiona la possibilità di essere un supporto per gli altri e questo mi spinge a scegliere la professione medica.
Scelgo la fisiatria perché ha la capacità di valutare il paziente nella sua totalità ed è proprio questo che mi permette di aiutarti a migliorare la tua qualità di vita.
Dopo la tua presa in carico ci tengo a instaurare un rapporto di fiducia e cucire su misura per te un percorso terapeutico - riabilitativo finalizzato a ristabilire il tuo benessere e ritrovare l'equilibrio psico-motorio.
Negli anni mi sono specializzata prevalentemente nelle TECNICHE MINI-INVASIVE di TERAPIA del DOLORE (Ossigeno-Ozonoterapia, Radiofrequenza, Elettrolisi percutanea, P.E.N.S., ) e TERAPIE INFILTRATIVE ECOGUIDATE.
“Una persona che ha cura di un'altra rappresenta il più grande valore della vita”
Jim Rohn
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
14 recensioni
Dottoressa precisa, attenta, disponibile a fornire tutte le spiegazioni sul mio problema
Studio pulito, personale gentile ed accogliente
La consiglio.
Dott.ssa Patrizia Capacchione
Grazie !
Ho trovato la dottoressa molto brava, precisa e scrupolosa.
Dott.ssa Patrizia Capacchione
Grazie!
La Dottoressa Capacchione mi è parsa una professionista molto attenta e competente. Scrupolosa nel visitarmi, non ha tralasciato di considerare ogni sintomo che potesse contribuire ad una diagnosi corretta. Ha visionato con attenzione i miei referti e ha svolto un'indagine accurata anche sul mio stato di salute generale. Consigliatissima!
Dott.ssa Patrizia Capacchione
Grazie mille
Dottoressa molto professionale , chiara e disponibile, l'unica che riuscita subito ad individuare il mio problema e a risolverlo in sole 3 sedute. La consiglio sia dal punto di vista professionale che umano.
Dott.ssa Patrizia Capacchione
Grazie!
La Dottoressa ha fin da subito mostrato interesse e professionalità con spiegazioni chiare e ha subito trattato il mio problema con capacità e professionalita
Dott.ssa Patrizia Capacchione
Grazie mille
Dottoressa empatica competente gentile inizio a fare le cure da lei
In seguito ad una distorsione di caviglia la Dottoressa mi ha prescritto fisioterapia e laser terapia permettendomi di tornare a camminare per lunghi tragitti senza dolore
Consigliatissima, empatica, molto disponibile.
È stata la mia prima visita ed ha approfondito il mio quadro clinico mettendomi a mio agio.
Ha compreso e risolto il mio problema. Molto soddisfatto
La dottoressa è sempre disponibile e paziente. Ha curato con ottimi risultati le mie spalle e mi ha dato ottimi consigli anche per altre problematiche.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno.
Sono stato per visita fisiatrica il 6.3.18 e il dottore mi ha fatto richiesta di carrozzina pighevole. Purtroppo mi sono accorto, rientrato a casa, che la prescriione era assente di firma e timbro. Se mi fornissero una mail potrei inoltrare il modulo in modo che possa essere firmato?
Ringraziandovi per la cortese attenzione ricevete cordiali saluti.
Buongiorno, per validare la prescrizione da presentare all'ASL di appartenenza è necessario timbro e firma del medico prescrittore, che dovrà poi anche collaudare l'ausilio prescritto. Se avesse modo, contatti il medico o la struttura dove le hanno fatto la prescrizione per prendere accordi affinchè possa riparare alla dimenticanza.
Cordiali saluti.
Buongiorno, chiedo gentilmente si puo guarire della algodistrofia al piede dx?
anticipatamente ringrazio
Cordiali Saluti
Buongiorno, se presente diagnosi di algodistrofia sarà necessario seguire una terapia specifica che nell'arco di qualche settimana/mese dovrebbe permettere la guarigione, ma ogni caso va valutato nello specifico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.