Gentile paziente per la sua condizione sarebbe utile indagare sulla sua funzione uditiva e vestibolare con un esame audiometrico e un esame vestibolare, in modo da poter valutare la sua condizione…
Gentile paziente,
nel suo caso sarebbe consigliabile effettuare visita audiologica ed esame vestibolare. Dalla storia anamnestica che racconta, va ricercata l'eventuale presenza di…
Buonasera.
Se come lei dice è tutto negativo, compresa diagnostica per immagini e visita neurologica, potrebbe essere una manifestazione ansiosa. Ma il condizionale è d'obbligo, non…
Consiglio una visita prima da otorino per escludere cause organiche, una volta escluse si può pensare a qualcosa di psicosomatico e intervenire per alleviare i sintomi. Cordiali saluti
Le vertigini posizionarli possibile causa delle sue vertigini posso essere recidivanti devono essere ripetute con a distanza di 10 gg dalla prima manovra
Salve,
inizio con il dirle che in nessun caso un tappo di cerume, per quanto grande ed occludente il condotto esso sia, può scatenare crisi vertiginose. E' molto piú probabile che…
Il termine vertigine spesso è usato in modo improprio, nel senso che molto frequentemente è confusa con quella che in gergo medico si chiama lipotimia. Personalmente Indagherei meglio la natura…
Buongiorno
Dipende se nell'incidente c'è stato anche coinvolgimento del rachide cervicale ( colpo di frusta). In ogni caso farei prima una visita dall'otorino per escludere…