• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Gentile paziente per la sua condizione sarebbe utile indagare sulla sua funzione uditiva e vestibolare con un esame audiometrico e un esame vestibolare, in modo da poter valutare la sua condizione…

Gentile paziente,
nel suo caso sarebbe consigliabile effettuare visita audiologica ed esame vestibolare. Dalla storia anamnestica che racconta, va ricercata l'eventuale presenza di…

Buonasera.
Se come lei dice è tutto negativo, compresa diagnostica per immagini e visita neurologica, potrebbe essere una manifestazione ansiosa. Ma il condizionale è d'obbligo, non…

Dott. Francesco Polverelli
Psichiatra, Psicoterapeuta
Riccione
Consiglio una visita prima da otorino per escludere cause organiche, una volta escluse si può pensare a qualcosa di psicosomatico e intervenire per alleviare i sintomi. Cordiali saluti

Le vertigini posizionarli possibile causa delle sue vertigini posso essere recidivanti devono essere ripetute con a distanza di 10 gg dalla prima manovra

Dott.ssa Fabrizia de Falco
Otorino, Audioprotesista, Chirurgo
Castellammare di Stabia
Salve,
inizio con il dirle che in nessun caso un tappo di cerume, per quanto grande ed occludente il condotto esso sia, può scatenare crisi vertiginose. E' molto piú probabile che…

Il termine vertigine spesso è usato in modo improprio, nel senso che molto frequentemente è confusa con quella che in gergo medico si chiama lipotimia. Personalmente Indagherei meglio la natura…

Dott. Giandavide Ieropoli
Fisiatra, Medico certificatore
Torino
Buongiorno
Dipende se nell'incidente c'è stato anche coinvolgimento del rachide cervicale ( colpo di frusta). In ogni caso farei prima una visita dall'otorino per escludere…