Buongiorno. Questo problema è un fenomeno comune. La cosa migliore è provvedere ad una visita di controllo per verificare se persiste l'ipertrofia dei turbinati che verosimilmente è la causa…
Buongiorno Giuseppe.Potrebbe essere una contrattura antalgica del rachide cervicale.Magari ha avuto un trauma e non ha fatto caso.Le consiglio una visita specialistica Orl per approfondire il…
salve , probabilmente ci sono più problemi sovrapposti, una cervicalgia e uno stato d'ansia .... Due disturbi che "si rincorrono" a vicenda perchè l'ansia genera tensione…
Salve il suo problema è di difficile comprensione con così poche informazioni e comunque il trattamento osteopatico spesso risolve e laddove non si ci arrivasse, ci arriverebbero gli esercizi…
Se la diagnosi e' corretta e' possibile che questa condizione possa durare a lungo .Se,come sembra, dovesse essere una Malattia di Meniere e' necessario che venga seguito nel tempo…
Salve spesso questo genere di disturbi è associato a disfunzione cervicale a carico delle prime tre vertebre. Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista esperto in terapia manuale. Saluti…
Buongiorno Daniela, per poterla aiutare avrei bisogno di visitarla.
Dalla descrizione non è possibile porre un sospetto diagnostico preciso.
Cordiali saluti
Salve. Sembrerebbe ansia anche se ci sono dei sintomi per i quali le consiglio di eseguire un elettroencefalogramma per escludere epilessia. Il mio sospetto è che non lo sia