• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Antonio Salzano
Psichiatra, Neurologo, Psicoterapeuta
Napoli
Salve, è opportuno praticare sia visita Neurologica sia Ortopedica, al fine di una valutazione clinica esaustiva ed un programma terapeutico appropriato.
Cordiali saluti,
Dr Antonio…

Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
Il suo caso va studiato accuratamente sotto diversi aspetti vada da un endocrinologo che eventualmente le indicherà ulteriori accertamenti.

Dr. Antonio Salzano
Psichiatra, Neurologo, Psicoterapeuta
Napoli
Salve
Sarebbero sintomi comuni da riferire alla cosiddetta vertigine di tipo soggettivo
La conferma va data dopo una visita specialistica
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

Dr. Antonio Salzano
Psichiatra, Neurologo, Psicoterapeuta
Napoli
Salve
La concomitanza di una condizione ortopedica ed una condizione ansiosa reattiva certamente comporta una presa in carico specialistica congiunta
Ad un percorso ortopedico andrà…

Dott. Andrea De Lise
Psicologo, Neuropsicologo, Psicoterapeuta
Napoli
Per dubbi relativi ai farmaci le consiglio di rivolgersi al suo medico curante (o al medico che glieli ha prescritti). Le consiglio comunque di valutare la possibilità di iniziare un percorso…

Dott. Alessandro Rava
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Torino
Buongiorno.
Il quadro clinico da lei descritto di rigidità del collo con vertigini è piuttosto frequente nella popolazione ma non ha purtroppo una diagnosi semplice. Sono molteplici le…

Gentile utente, innanzitutto è stato molto fortunato a non avere riportato una ipoacusia da trauma acustico acuto. Il dolore auricolare potrebbe essere legato al superamento della soglia di fastidio…

Dr. Franco Rosso
Fisiatra, Posturologo, Terapista del dolore
Alba
Buongiorno siamo rammaricati nel leggerla, i suoi disturbi sono meno gravi di quello che possono sembrare. Di base il suo problema principale è : la postura. Deve eseguire della riabilitazione…

Buongiorno questo tipo di vertigine è un problema molto frequente che tratto spesso come neurologo agopuntore e dipende da problematiche cervicali: artrosi, contrattura muscolare o anche ernie…

L'esame vestibolare dovrebbe dare la certezza che si tratti o no di disturbi della parte più interna dell'orecchio. La Rmn è utile per studiare l'encefalo.