• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

No, ci mette circa un mese a cicatrizzare, piuttosto bisogna controllare che l’abbia bruciata tutta e che non recedivi se è di origine virale.

Sicuramente non sarà un fungo. Senza un esame micologico diretto e culturale non si fa mai una terapia antimicotica

Buongiorno,
Le consiglierei di andare nuovamente dal dermatologo per decidere quale tipo di terapia adoperare per risolvere il problema, altrimenti può rivolgersi al suo medico di base…

Le verruche sono delle lesioni virali che non si dovrebbe mai togliere chirurgicamente perché è la procedura che più frequentemente comporta delle recidive come raccomandava il prof. Degos che…

Continui come ha sempre fatto e prenda pure in braccio la bambina che è comunque immunizzata dagli anticorpi che le ha trasmesso la mamma e dal timo

Gli integratori non servono a nulla sono solo soldi buttati. Le verruche piane vanno trattate finché non tornano più facendo controlli periodici .

Probabilmente la verruca non è stata mai completamente rimossa. Vi è bisogno della rimozione totale della verruca che può essere fatta con vari mezzi dal trattamento laser , alla folgorazione…

Per asportare una verruca palpebrale è possibile utilizzare un laser ablativo, previa anestesia locale e protezione del bulbo oculare. Un intervento semplice che noi eseguiamo di routine.