Buonasera. In alcuni casi è possibile rimuovere il sistema di stabilizzazione senza grossi problemi. Occorre valutare il suo caso specifico, la patologia/trauma che l'ha condotta al bisogno…
Buongiorno,
Il problema potrebbe essere relativo ad una non completa decompressione delle strutture nervose. Sarebbe necessario approfondire con una nuova RM e TC lombosacrali
Buongiorno signora.
Ad oggi esistono tecniche mini invasive di artrodesi vertebrale che non pregiudicano l'attività sportiva post-intervento, fermo restando che ogni sport che preveda…
Buongiorno signora,
per poter rispondere alla sua domanda è necessario inquadrare meglio il problema. Il dolore gluteo è insorto subito dopo l'intervento o si è presentato solo adesso…
Buongiorno il punto è sapere se hai” eseguito una fisioterapia nella maniera corretta e quali risultati ha ottenuto con questo tipo di terapia
….
Per ottenere risultati ci possono…
Buongiorno,
ipotizzo che la spondilolistesi sia lombare e che lei sia asintomatica.
In questo caso è importante il rinforzo della muscolatura paravertebrale lombare, addominale…
Buongiorno Signora,
per una risposta certa ovviamente andrebbero visionati gli esami radiologici.
In linea di massima se l'apice della vite supera di un minimo il margine anteriore…
Buonasera,
purtroppo per rispondere bene alla sua domanda bisognerebbe visionare le immagini e sarebbe importante sapere quanto tempo è passato dall'evento.
In linea di massima…
Buongiorno,
per rispondere bene alla sua domanda è necessaria una valutazione clinica. Infatti una patologie come la spondilolistesi può essere completamente asintomatica (soprattutto…