• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
buonasera
sarebbe utile un controllo radiografico ed una valutazione da parte del collega che l'ha trattata e che conosce bene il caso.
in modo da tranquillizzarla e darle ulteriori…

Buongiorno signora,
prima di prendere qualsiasi tipo di decisione il suo caso sarebbe meritevole di un approfondimento sia clinico che radiologico. Resto a disposizione

Dott.…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei cara, ci può stare.ne parli con il suo chirurgo primo operatore che le saprà dare una risposta. In generale si può richiedere fino a sei mesi dopo

Buongiorno
dopo un anno e mezzo la Sua stabilizzazione va controllata con una Rx lombo sacrale ed una RM lombosacrale oltre che, ad esami praticati, recarsi dal Suo Neurochirurgo di fiducia…

Gent.mo paziente,

La rimozione del materiale è possibile ma solitamente non è il materiale nello specifico che provoca il dolore, se non piuttosto un ulteriore degenerazione della…

Dr. Giuseppe Maria Della Pepa
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Oncologo
Roma
Va valutato attentamente il quadro. Molto spesso un eccesso di 'instrumentazione' puo' creare più problemi di quanti ne risolve. Va studiato attentamente il suo quadro alla luce…

Dott. Federico Dante
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Tavagnacco
Buongiorno, il suo caso andrebbe valutato con attenzione perchè è strano ci sia una dislocazione delle viti peduncolari. Era stata messa anche cage? era stata fatta una fusione ossea oltre a…

Dr. Giuseppe Maria Della Pepa
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Oncologo
Roma
la spondilolistesi era già presente nel preoperatorio? è una condizione che si è manifestata solo dopo? E' necessaria una valutazione attenta della risonanza pre e post-operatoria; inoltre…

Dr. Alessandro Di Bartolomeo
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Terapista del dolore
Terni
Buongiorno se la frattura è riparata le viti possono essere rimosse, potrebbero essere la causa del dolore. Ovviamente è necessaria una visita e poter vedere le immagini radiologiche per capire…