• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
non è ben chiara la prima patologia che menziona ( forse malattia di dupuytren?). I sintomi da lei descritti sono compatibili con il tempo trascorso e generalmente tendono…

buongiorno, non credo che l'intervento ed il dolore al braccio insorto successivamente siano correlati. Sempre meglio farsi visitare se non passa entro pochi giorni
saluti

Direi che è tutto normale.... deve avere pazienza ed aspettare che guarisca la sede operata. Nel massimo si faccia controllare dal chirurgo domani o dopo.

Buongiorno la sintomatologia da lei descritta non sembra assolutamente correlabile con l intervento fatto. É necessaria la visita per poter capire se è un problema del rachide cervicale o della…

Buongiorno
penso che valga la pena che Lei pratichi un esame EMG per tunnel carpale di controllo, una RM cervicale ed infine il controllo clinico con il Suo Neurochirurgo di fiducia.

Buonasera
Ne parli col suo chirurgo se è d’accordo a prescriverle una elettromiografia di controllo,
Cordialità

Salve. Può capitare una recidiva dopo molti anni. Consiglio di esìseguire una elettromiografia degli arti superiori per valutare la conduzione del nervo mediano.

Gent.ma.
Consideri che le dita della mano non ricevono la loro innervazione da un solo nervo. Ogni dito riceve fibre nervose da più nervi (ulnare e mediano in particolare) e che gli stessi…

Perché non chiedere direttamente al proprio chirurgo? In ogni caso, i punti di sutura di solito si asportano dopo almeno 2 settimane