• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buonasera
non è facile spiegare ciò che è successo. Vale la pena di avvalersi di un esame EMG accurato per tunnel carpale per valutare la risposta dei n. ulnare e radiale.

Egr. signora/e capisco l'intervento che a volte può essere anche superfluo. Non sempre le ciambelle nascono con il buco! A prescindere da tutto, le consiglierei do venire in visita presso…

Salve,
in casi di sofferenza prolungata del nervo mediano a livello del carpo (nervo interessato nella sindrome del tunnel carpale) ed in pazienti predisposti per neuropatie periferiche…

Buonasera,
servirebbe poter valutare le tracce ENG-EMG per avere un'idea del quadro e della conduzione del nervo. Tuttavia esistono alcuni approcci farmacologici da intraprendere…

Buongiorno . I tempi di recupero possono essere lunghi soprattutto nei casi in cui i sintomi da compreasione e la sindrome del tunnel carpale perduravano da molto tempo.

il pollice a scatto è conseguenza di tendinite del m.flessore normalmente per affaticamento o reattivo ad uno stato infiammatorio.se la comparsa della sintomatologia e molto recente puo'…

Salve prenda degli antinfiammtori e faccia della Tecar alla mano, per quanto riguarda la mobilizzazione faccia quello che riesce senza sforzare

Buongiorno, generalmente la sindrome del tunnel carpale moderata-grave si risolve in maniere risolutiva solo con l’intervento chirurgico di liberazione del nervo mediano.

Salve, alla luce del quadro clinico assumerei integratori neurotrofici per 3 mesi e ripeterei esame elettromioneurografico con successivo videat di chirurgia della mano