Salve ,non è obbligatorio frizionare la cute dato che la permetrina agisce comunque in maniera molto efficace.Il trattamento comporta l'applicazione della crema dal collo in giù su tutto…
Buongiorno. Generalmente la permetrina agisce efficacemente contro L acaro della scabbia ma ha un potenziale effetto irritante cui può accompagnarsi sintomatologia pruriginosa. Ricontatti il…
Salve, data l'estrema contagiosità della scabbia è fondamentale che la terapia sia fatta contemporaneamente da tutti i conviventi nello stesso appartamento , anche se alcunitra questi non…
E' normale che dopo il trattamento residui un certo prurito. Va trattato con antistaminici per os per almeno quindici venti giorni e gradualmente si spegnerà , sempreché la disinfestazione…
buondi! E' sicura di avere disinfettato bene l'ambiente casalingo? Per esempio, i materassi vanno spruzzati con il Baygon o prodotto similare e fasciati ermeticamente con pellicola…
Normalmente bastano due soli cicli di permetrina a 7 giorni di distanza, sempre che sia stata fatta adeguata sterilizzazione di indumenti venuti a contatto con la pelle e letterecci. Non ha specificato…
Si può utilizzare il benzoato di benzile che a mio avviso è più efficace ma il trattamento è per 4 giorni e un po’ più indaginoso. Prima di iniziare faccia anche rivalutare la diagnosi
Mi scusi ma va vista per vedere se l’acaro c'è ancora o è stato debellato. Solo a quel punto si può stabilire la terapia. Mi dispiace ma così non riesco a darle un parere serio
Può esserle utile l'assunzione di un antiistaminico tutte le sere per una ventina di giorni. Spesso dopo la terapia con permetrina può residuare una sintomatologia pruriginosa che lentamente…