Gentile Signora certe volte il quadro puó regredire da solo a seconda della grandezza e della causa. Esegua ca 125 e he4 su unico prelievo. Se vengono alterati é consigliabile toglierla cosí…
Buonasera.
Concordo con i colleghi rispetto al lento processo di risoluzione dei sintomi e dei segni ecografici delle infezioni tubariche. Nessuno, ad oggi, può quantificare il livello…
Gentile Signora andrebbe quantificata la dilatazione tubarica e valutato se tale dilatazione é stabile o in aumento. Andrebbe altresi esclusa una gravidsnza tubarica e valutata con una visita…
Gentile Signora per l'esile struttura la tuba rischia di rompersi provocando un addome acuto che é un quadro con caratteristiche di urgenza. Perché non affrontare la cosa programmandola…
La salpingite è una infiammazione acuta o cronica della tuba o di entrambe le tube, di solito contratta per via ascendente, dopo una infezione da malattia sessualmente trasmessa. Di solito è…
Se c'è stato un processo infiammatorio cronico che ha causato una dilatazione della tuba, é ben difficile che il trattamento possa essere rappresentato da terapie mediche. É indicata la…
il caso non è grave , ma complesso si. i fibromi possono interferire sul concepimento , sulla gravidanza, sul parto, sul post parto, ecc e questo dipende da molti fattori. una salpinge fuori…