• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, le consiglio una visita ginecologica con ecografia pelvica per approfondire e capire in quale fase del ciclo mestruale si trova.
Rimango a disposizione in caso di ulteriori…

Salve se ancora ha i disturbi che descrive nella domanda, che gli esami siano negativi è certamente buon segno, ma forse e non so se è stato valutato il benessere della flora lattobacillare perché…

Buonasera signora. Può trattarsi di un'alterazione della flora batterica vaginale. Provi ad usare degli ovuli vaginali che la ripristinino.

e se invece di pasticciare con integratori e farmaci si rivolgesse ad un buon ginecologo che valuti con attenzione ed i dovuti esami le ragioni dei suoi problemi e ne tragga una adeguata, utile…

Salve Signora. É sicuramente un'infezione sia per il colore sia per l'odore descritti (immagino pesce). La condotta migliore sarebbe eseguire un tampone vaginale per una terapia mirata.…