• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. L’ipotesi più probabile è la sindrome del tunnel carpale. È opportuno praticare lo studio delle velocità di conduzione al fine di confermare il sospetto, e per decidere in base alla…

Dott. Ermanno Gioacchini
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Buonasera. Per vie diverse, tutte e tre le specialità che assume dovrebbero lavorare per il miglioramento del sintomo ansia, ma a quanto pare lei non ne ha trovato beneficio. Presumibilmente…

Buonasera, dipende dal dosaggio di solito qualche settimana, proverei nel frattempo gocce al bisogno di benzodiazepine e ne parlerei con il collega che la segue,

Salve, un farmaco che può essere efficace nel dolore neuropatico e che può essere assunto in gravidanza, senza effetti avversi verso il feto, è la lamotrigina. Ne parli con il suo neurologo o…

Buongiorno,
prima di tutto si deve fare una diagnosi, ossia da cosa sono dovute le protrusioni. Probabile che debba fare fisiochinesiterapia con o senza calo del peso con o senza ripristino…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
La sua situazione richiede un approccio multidisciplinare, data la complessità dei sintomi e l'impatto significativo sulla qualità della vita. La lombosciatalgia associata a stenosi iniziale…

Dott. Giuseppe Gervasio
Psichiatra, Psicoterapeuta
Frattamaggiore
Il bruciore e il gonfiore sono effetti collaterali molto rari che possono associarsi all'uso di questo farmaco. In tal caso, il mio consiglio è quello di rivolgersi tempestivamente al suo…