• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Si dovrebbe effettuare una visita specialista con una otomicroscopia e esame audio impedenziometrico per effettuare una diagnosi di certezza

Salve le consiglio di parlarne con il suo medico di medicina generale ed valutare la possibilità di eseguire una visita specialistica e degli esami strumentali con una audiometria.
Buona…

Buongiorno ,Le consiglio di effettuare una visita dal suo Otorinolaringoiatra di fiducia ed un esame otovestibolare.controlli anche la cervicale

Salve, la betaistina (principio attivo del microser) non ha tra gli effetti indesiderati quello dell'aumento della colesterolemia. Segua un regime alimentare ipocalorico con un ridotto apporto…

Dott. Roberto Amerio
Osteopata
Torino
Buongiorno
le consiglierei di fare prima dell’accertamenti rivolgendosi al suo medico curante che le possa consigliare gli esami strumentali corretti da poter accertare la causa del suo…

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Gentile paziente, il sintomo da lei riferito, ossia l’ovattamento auricolare potrebbe essere determinato da patologie nasali croniche o da disfunzioni uditive, in quanto il fulness auricolare…

Buonasera, consiglierei di eseguire oltre all esame audiometrico tonale anche l’esame impedenzometrico. Permette di fare diagnosi differenziale tra diversi disturbi. E rivalutare per eventuali…

Salve, il catarro tubarico non è un'indicazione alla terapia antibiotica, tranne se non è palesemente infetto. Programmi una visita con lo specialista ORL per cercare una strategia medica…

Salve.
Se è stato accertato che quelle vertigini non abbiano nulla a che vedere con elevati valori pressori, e se le fa bene, può continuare a prenderlo.
Tenga però bene d’occhio…