Può essere una disfunzione delle tube uditive con o senza ristagno di muco. E' pertanto necessario valutare in otoscopia l'orecchio, effettuare un trattamento inalante (o delle insufflazioni…
Potrebbe trattarsi di un deposito di muco endotimpanico, ma anche di una semplice disfunzione tubarica. Facendo una visita specialistica verrà sicuramente a capo del problema.
Buongiorno. Le consiglio di recarsi in visita da un otorino per una diagnosi più sicura e perché comunque il condotto va pulito dalla secrezione e dalle ife fungine affinché il farmaco sia più…
Salve, la terapia può essere utile poiché evidentemente il suo specialista ha ritenuto l'insorgere della perdita uditiva verosimilmente legata ad altri fattori. Le consiglio pertanto, se…
Si Faccia Visitare da un Parodontologo Gnatologo. Serve una Visita Clinica e Semeiologica Completa.La Gnatologia deve sapere inoltre, studia la "complessità dei problemi che stanno dietro…
Salve, gli acufeni sono un problema di non facile soluzione, di fatto gli specialisti sono soliti affermare che l'acufene è la tomba dell'Otorinolaringoiatria. Non conosco le caratteristiche…
Gentile Signora, il Microser spesso viene prescritto dai medici o assunto dai pazienti di propria iniziativa senza che vi sia una reale necessità. Bisogna prima sottoporsi a visita specialistica…
Il coinvolgimento dell'orecchio, medio nello specifico, con ovattamento, riduzione udito e talvolta dolore che vanno quindi a delineare un quadro di, probabile nel suo caso, otite media…
Gentile paziente,
Le consiglio una valutazione ORL per valutare la sua condizione otologica.
In quanto, In base alla storia da lei riferita,
Potrebbe soffrire di otite cronica…
Buongiorno, ha necessità di eseguire e una visita otorinolaringoiatria per poter valutare ulteriori terapie, non si può purtoppo darle un aiuto senza vederla. Spero di esserle stata utile