le notizie che Lei annota sono troppo scarse per poterle dare una risposta precisa. Dovrei visitarla, raccogliere un'anamnesi e guardare gli esami di laboratorio e solo a questo punto potrebbe…
I linfonodi ingrossati da mononucleosi, regrediscono molto lentamente. E' importante monitorare i valori ematici della mononucleosi ed eventualmente intervenire con opportuna terapia medica.
L'aumento di volume dei linfonodi può persistere per mesi. La febbre invece non dovrebbe esserci se clinicamente guarita. Si faccia rivedere dal suo specialista che l'ha seguita.
Siamo molto lontani dall’evento acuto per poter dire una cosa del genere. Noi sappiamo che ha contratto la mononucleosi e se non ci sono elementi precedenti la descrizione fatta della sintomatologia…
sembrerebbe che c'è stato un contatto con il virus della mononucleosi. Le immunogòlobuline fanno propendere per qualcosa che sta passando ma la clinica è fondamentale per una risposta più…
può darsi che vi sia una relazione tra la mononucleosi e il quadro psichico ma potrebbe essere un dato non molto importante per il prosieguo della valutazione medica.
c'è molta confusione di pediatra e PS .
Il pediatra quando fa diagnosi deve con esami del sangue dimostrare che la diagnosi è esatta . Il PS serve per emergenze
ma non ha la…