Buongiorno.
Questa sierologia significa che ha contratto EBV in passato (probabilmente da più di 6 mesi, in ogni caso da almeo 5-6 settimane) e l'EBV non può quindi essere causa della…
Non sono i sintomi a determinare la contagiosità o meno. Faccia un prelievo per quantificare la presenza di antocorpi igG e iGM che possono datare l’avvenuta guarigione o meno
Purtroppo , a meno che lei non ricordi sintomi suggestivi in un dato momento o abbia effettuato altri esami in precedenza, da questi risultati non e' possibile dirlo con esattezza. Probabilmente…
Gentilissima, andrebbe rivalutata e visto se puo' essere d'aiuto un basso dosaggio di corticosteroidi per qualche giorno a cui spesso si ricorre in casi simili.
Il quadro che descrive puo' essere normale, e' necessario capire quale sia la dimensione della milza. E' raccomandato il riposo e l'astensione da sport di contatto o altre…
Buon giorno. Il vaccino non dovrebbe modificare l'esito delle analisi per L'HIV, sebbene queste vadano ripetute fuori dal perido finestra in caso di negatività. Il valore IgG per mononucleosi…
Buonasera gli esami virologici e l'esame emocromocitometrico andrebbero visionati ed interpretati nella loro interezza, il numero dei bianchi da solo non dice nulla, va' valutata la…
Buon giorno, con questi esami le tempistiche sono maggiori di sei mesi. Per esperienza direi anche qualche anno in base ai valori di IgG.
Un cordiale saluto