Buongiorno sono una mamma a mia figlia dopo circa 2 settimane di cure antibiotiche è stata scoperta

Buongiorno sono una mamma a mia figlia dopo circa 2 settimane di cure antibiotiche è stata scoperta la mononucleosi con un rasch cutaneo da fare paura sospendiamo subito l'antibiotico.andiamo 2 volte al pronto soccorso adesso dopo 4 giorni è leggermente calmato ma rimane in viso gonfia suppongo siano i linfonodi ma nota dolore a tatto e irrigidimento delle spalle cosa posso fare è normale?

1 risposta


Gentilissima, andrebbe rivalutata e visto se puo' essere d'aiuto un basso dosaggio di corticosteroidi per qualche giorno a cui spesso si ricorre in casi simili.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.