Ho la mononucleosi da inizio dicembre. Nessun sintomo se non linfonodo collo ingrossato e dolore zon
Ho la mononucleosi da inizio dicembre. Nessun sintomo se non linfonodo collo ingrossato e dolore zona milza che non accenna a diminuire Alla palpazione il dottore non ha nemmeno rilevata ingrossata e quindi non ho fatto ecografia Possibile che il dolore che avverto sia dovuto dal fatto che la l'organo lavora tanto per combattere l'infezione?
1 risposta
Buona sera, la risoluzione della splenomegalia può richiedere diversi mesi. Le consiglierei comunque di effettuare un’ecografia splenica visto il dolore che continuate a lamentare visto che in condizioni normali non dovreste presentare tale sintomatologia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

