• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, in merito alla sua domanda, è impossibile avere una gravidanza in caso di flusso continuo e abbondante (metrorragia). La prima cosa da fare è capire il motivo di questa metrorragia…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
risposte difficile in quanto io avrei agito diversamente riguardo l'intervento, e per risponderle dovrei avere altri dettagli

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
NON è normale avere questi spotting per tutti questi mesi e la ragione è perche avere una mestruazione così lunga NON è normale e deve fare un emocromo e sideremia peer accertarsi che lei non…

Salve signora, lo spotting è il sintomo più frequente dopo l’applicazione della spirale, studi mostrano una riduzione dello spotting nella maggioranza delle pazienti entro 6 mesi dall’ inserimento.…

Dott. Luigi Della Corte
Ginecologo, Chirurgo, Senologo
Napoli
Spesso i primi 2-3 cicli post sospensione della pillola sono alquanto irregolari, legati alla ripartenza fisiologica del ciclo mestruale. Una ecografia in questi casi permetti di valutare se…

Dr. Marco Di Gangi
Ginecologo, Ecografista
Pontedera
Salve, tutto ciò sarebbe quasi normale se la spirale fosse stata inserita da poco. Dopo già 6 mesi dall'inserimento, questa perdita ematica abbondante, con coaguli ed accompagnata da molto…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Potrebbe essere un normale flusso mestruale, senz'altro influenzato dalla presenza della spirale medicata, e quindi dalle caratteristiche insolite. Ma occorre una visita con ecografia transvaginale.…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Se prende subito il progesterone e non c'è ancora stata ovulazione, è difficile che possa avvenire in seguito, in corso di progesterone. Se sta cercando una gravidanza, è questo che deve…

Dott. Stefano Scarmignan
Terapista del dolore, Medico di medicina generale, Osteopata
Lendinara
Buongiorno, dipende da quanto bravo è il terapeuta ovviamente.
Tuttavia se il motivo della sua visita era, come credo leggendo sopra, la metrorragia allora temo non dovrà aspettarsi alcun…

Dr. Giovanni Ghio
Osteopata
Torino
Buongiorno, dopo un colpo di frusta il nostro corpo subisce un trauma fisico ed eventualmente emotivo in base all'evento. Le zone che possono andare maggiormente in crisi sono in primis…