Buongiorno caro, possibile sia una mastite o dei semplici ingorghi mammari. Faccia fare alla signora una visita senologica da uno specialista di modo da risolvere il problema senZa smettere di…
Gentilissima,
le cisti se davvero tali non sono un problema.
Comunque data la familiarità deve fare controlli periodici.
Se ha bisogno mi contatti
Dott.ssa Antonia Girardi
Buonasera, solitamente questi dolori sono da riferirsi alle fasce muscolari che sono state molto sollecitate. Le consiglio terapia con antidolorifici e di sottoporsi a visita senologica con ecografia…
Buonasera, gentile signora.
Si tratta di un dato bioumorale non patologico, associato al metabolismo della bilirubina, peraltro con oscillazioni di minima entità (s. di Gilbert). Non ha…
Buongiorno. Rientra nella normalità. Se persiste, suggerisco di sottoporsi ad ecografia mammaria bilaterale e successivamente a visita specialistica. Resto a disposizione per ogni chiarimento,…
Buonasera, le cisti mammarie non sono preoccupanti, anche se possono ingrandirsi e provocare dolore. Io effettuerei una ecografia mammaria e contestualmente magari anche l'aspirazione delle…
Buonasera Signora,
i sieromi solitamente regrediscono con terapia somministrata e tempo. Se ha fatto radioterapia adiuvante, il tempo di riassorbimento potrebbe essere più lunghi.
Ciao. Il capezzolo appiccicoso potrebbe dipendere da una fuoruscita di liquido talmente scarsa, da non essere notata. Fai attenzione ad eventuali macchie su reggiseno, biancheria, lenzuola. Perché…