Buonasera. Ci sono probabilità non trascurabili di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile. Le consiglio uno screening completo di PCR per Chlamydia e gonococco su tampone faringeo,…
I test che ha eseguito sono più che sufficienti. In caso abbia frequenti rapporti non protetti le consiglio uno screening mts semestrale ed eventualmente iniziare un percorso PrEP
Può essere qualunque cosa, per quanto un sifiloma ulcerato dovrebbe dare anche un ingrossamento dei linfonodi inguinali. Tuttavia per mettersi al riparo può essere opportuno eseguire il test…
Gentile signora, premesso che il tempo trascorso tra il contatto a rischio e l'eventuale incubazione della malattia da quanto descrive è molto breve quindi un eventuale contagio relativo…
Buonasera, le consiglio di eseguire anche lei il test per HPV per capire se ha già contratto l'infezione (nei maschi spesso asintomatica) e di eseguire il vaccino! Può provare a chiedere…
NON è asolutamente normale visitare le parti intime senza guanti. Se lo ha fatto con lei lo avrà fatto con altre . Poca serietà ....CAMBI dermatologo e si faccia una buona pulitura esterna con…
il fatto che ci fosse sangue non indica necessariamente una infezione da HIV, e poi le 48 ore saranno ormai trascorse, il rapporto protetto va bene, il resto un po meno con una prostituta
Buona sera , da come descrive il quadro sembrerebbe proprio di sì. Faccia visita per eventuale terapia , ricordandosi che la trasmissione può avvenire anche fuori dal periodo asintomatico.…