• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, le consiglio di eseguire anche lei il test per HPV per capire se ha già contratto l'infezione (nei maschi spesso asintomatica) e di eseguire il vaccino! Può provare a chiedere…

NON è asolutamente normale visitare le parti intime senza guanti. Se lo ha fatto con lei lo avrà fatto con altre . Poca serietà ....CAMBI dermatologo e si faccia una buona pulitura esterna con…

il fatto che ci fosse sangue non indica necessariamente una infezione da HIV, e poi le 48 ore saranno ormai trascorse, il rapporto protetto va bene, il resto un po meno con una prostituta

risulta possibile che il soggetto maschile abbia ritenuto la infezione senza mostrarla, anche diversi anni prima , succede spesso. Pensi positivo

Buona sera , da come descrive il quadro sembrerebbe proprio di sì. Faccia visita per eventuale terapia , ricordandosi che la trasmissione può avvenire anche fuori dal periodo asintomatico.…

Un organismo sano è in generale in grado di eliminare il HPV in circa 6 mesi senza particolari problemi. In ogni caso è molto utile che lei e la sua partner eseguite il vaccino nonavalente per…

Ha parlato di ureaplasma, ha fatto adeguata terapia antibiotica, l'ha fatta fare anche al partner? È importante anche evitare rapporti durante il periodo della terapia antibiotica…

Lei riferisce che non è avvenuto contatto tra le mucose vale a dire è stato un rapporto protetto. Non vi è penetrazione del virus attraverso la cute. Può tranquillizzarsi.

E' davvero consigliabile nel suo caso farsi visitare obiettivamente da un Urologo in quanto la sintomatologia da lei riferita è molto suggestiva per una frequente problematica dell'uretra…