il suo tsh non è molto alterato ma va ricontrollato anche per poter escludere eventuali correlazioni con i valori di colesterolo. per quanto riguarda l'interferenza del farmaco non è il…
Buongiorno, è abbastanza improbabile che sia la tipologia di formulazione ad influire sul ciclo mestruale; il cambio di formulazione può piuttosto influire sul compenso tiroideo (e quindi sui…
la domanda non è chiara, cosa ha assunto due volte? forse tirosint? o eutirox? in entrambi i casi non si preoccupi, continui ad assumere la terapia normalmente, un sovradosaggio occasionale non…
Se i test di funzione tiroidea (TSH, fT4 e fT3) sono nella norma significa che la posologia di Eutirox va bene e i sintomi non sono conseguenti alla terapia.
E' indispensabile che il valore del TSH sia controllato dalla terapia con levotiroxina tanto da rimanere intorno a 2,5. Chiaramente la stanchezza può dipendere da altri motivi che certamente…
Buonasera. Si affidi a un endocrinologo affinché Le indichi la posologia di levotiroxina più appropriata, nonché i modi e i tempi corretti per eseguire i controlli del TSH.
Aver raddoppiato il Bivis potrebbe (ma non è neanche detto) causarle un calo di pressione un po' più accentuato rispetto al solito.
Eliquis lo deve prendere come di solito.…