• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se sta bene, direi di no. La prossima volta stia attento. Potrebbe crearle della tachicardia e agitazione. Cordialmente

Buonasera in generale per evitare effetti collaterali da un sovradosaggio è preferibile nel dubbio saltare la terapia. Non assumere il farmaco per un giorno non comporta nessun problema nei casi…

Buongiorno,
se questo evento è un episodio isolato non deve preoccuparsi di nulla e proseguire la terapia senza variazioni.
Se, invece, è una cosa che si verifica ripetutamente deve…

Buonasera
L'ipotiroidismo da tiroidite di Hashimoto è una malattia cronica. Questo significa che la terapia è per tutta la vita. Tuttavia il trattamento si basa sull'ormone naturale…

Buonasera.
Percepisco tra le righe molta ansia e molta paura....
Lei non immagina nemmeno quante Tiroiditi di Hashimoto io veda....!! Sono TIPICAMENTE correlate ad ansia e a depressione,…

Buoansera, l'assunzione di una pasticca in più di eutirox in un singolo evento non comporta alterazioni significative dei valori ematici del farmaco. Avendo una emivita lunga è sufficiente…

Buonasera, il dosaggio dell'Eutirox va modificato sulla base di molteplici fattori tra cui il peso corporeo, l'età di una paziente (normalmente dopo 45-50 anni andrebbe ridotta la dose),…

I disturbi della tiroide sono una patologia frequente e spesso trattata con ormoni tiroidei. Nella nostra pratica clinica c’è comunque una correlazione frequente tra disturbi psichici e problematiche…

Buonasera, i sintomi da lei citati potrebbero essere compatibili con quelli di una tireotossicosi medicamentosa (eccesso di eutirox) per la quale è necessario ridurre o sospendere la dose. Le…

Buonasera dipende dal dosaggio innanzitutto. Eviti di assumere la pasticca nei prossimi giorni e faccia attenzione ai sintomi quali tachicardia, pressione arteriosa, vampate di calore o altro.…