Salve, i valori di pressione riferiti sembrano essere nei limiti, per cui la cefalea potrebbe essere un sintomo separato dalla sua ipertensione, tuttavia le consiglierei un Holter pressorio così…
Indubbiamente una pressione bassa, tenti di farla salire con metodi naturali come caffè (utile anche x cefalea), liquirizia... diversamente ne parli col Suo medico che la conosce e potrà consigliarla…
Potrebbe essere una corsa otorino ma dovrebbero essere effettuate delle manovre diagnostiche per escludere o affermare che questi giramenti siano causati dall'orecchio interno
Generalmente valori bassi di pressione arteriosa non sono secondari a patologia, soprattutto in soggetti giovani (ma non so se sia il suo caso), e non necessitano di trattamento se asintomatici.…
Generalmente bisogna preoccuparsi solo se tali valori di pressione siano correlati ad altra sintomatologia o che gli stessi siano espressione di una malattia.
Molte donne in età fertile…
Certo! Può dare anche lipotimie e sincopi, cioè perdita parziale o totale della coscienza con perdita dell'equilibrio... Forse assume troppi antipertensivi o forse se non li assume è'…