Herpes Genitale è una malattia a trasmissione sessuale, si contagia tramite il contatto con una una persona infetta (con le vescicole).
Vero è che non è detto che la sintomatologia compaia…
Buongiorno... per prevenire le recidive si può prendere in considerazione la terapia soppressiva con assunzione quotidiana ( e quindi non solo durante l'episodio acuto) di antivirale per…
Buongiorno Signora,
la diagnosi di Herpes genitale è molto frequentemente una diagnosi clinica in quanto la presenza delle lesioni erpetiche è abbastanza caratteristica, a volte per esserne…
Occorre rivolgersi ad un medico e non in farmacia.
Non si può iniziare una terapia se prima non si è fatta diagnosi.
Il farmacista non si è comportato in modo professionale.
L'herpes virus può rimanere quiescente anche molto tempo poi si contagia solo se ci sono le vescicole, se non c'è la manifestazione non si contagia. Inoltre anche il contagio non è…
non è grave, ma fastidiosa, comunque può assumere farmaci che la aiuteranno per la sintomatologia. Per quanto riguarda il contagio, il rapporto sessuale non è la sola via di contagio
Non si preoccupi. La possibilità è davvero remota. Piuttosto dalla regione labiale è più semplice il passaggio all’occhio. Su quello bisogna stare attenti. Contatti un medico se si ripete davvero…