• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

IO le consiglierei di fare un test di gravidanza anche se è molto difficile uscire incinta Se è negativo Dovete fare una fl. di Prontogest 100 mg. I.M. e le verranno. e normale che con questo…

Pochi episodi di ritardo non ci consentono di prevedere una menopausa imminente. E' purtroppo una fase che capiremo col tempo e con il comportamento delle sue mestruazioni. Potrebbero anche…

Un ritardo può capitare senza che significhi nulla di male, tanto più che ha le ovaie microcistiche. Se il ritardo persiste faccia un prelievo per il dosaggio della beta-HCG. Se negativa, attenda…

Lei non ha capito una cosa importante!! la percentuale più alta per poter uscire incinta e la via naturale. Prendendosi il CLOMID lei riduce le sue possibilità di uscire dal80% con un ovulazione…

Se è stata esclusa una gravidanza, converrebbe eseguire alcuni esami endocrinologici, come ad esempio il TSH reflex per valutare la funzionalità tiroidea e l'FSH con l'Estradiolo per…

E certamente lo STRESS che ha agito sul suo ciclo causando questi ritardi. SI faccia subito un prelievo per la PROLATTINA che le porta anche stress e nervosismo

Se lei ha fatto il test ed è uscita negativo stia tranquilla !! Può solo essere un disguido ormonale che può succedere a tutte le donne. Le consiglio di fare una ecografia per escludere follicoli…

Buonasera signora. Effettui una B-HCG a distanza di una settimana dalla precedente e così via fino al ritorno della mestruazione. I dolori dipendono dalla presunta gravidanza o dalla mestruazione…

Possono esserlo. per essere sicura i faccia un prelievo per FSH e LH. se sono tendenzialmente alti allora si sta avviando verso la menopausa. Se sono buoni lei ha bisogno solo di essere aiutata…

Signora con tutto rispetto a 51 anni e normale che il vostro ciclo scricchiola!! Si possono avere ritardi, cicli scarsi, assenza di ciclo. Sono tutte cose che possono presentarsi nel periodo…