• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, grazie per averci contattato. Il nostro studio offre diverse modalità di innesto gengivale a seconda del caso clinico; per una corretta diagnosi e un miglior risultato finale Le consigliamo…

La sua situazione così spiegata non molto chiara. l'unica cosa che mi viene in mente per spiegare quanto detto è la presenza di fenomeni di metallismoi causato dalla pèresenza di metalli…

le tasche parodontali sono la manifestazione di una parodontopatia,bisognerà valutare la situazione con un sondaggio parodontale e sulla base di una attenta diagnosi fare un piano di trattamento.…

Non è possibile rispondere senza una visita specialistica. Occorre prima determinare la causa di tale recessione ed eliminarla. Altrimenti qualunque intervento di plastica gengivale è destinato…

se desidera posso visitarla sia per controllare la retrazione sia per capire cosa l'ha creata e dare eventuali consigli per evitare che peggiori. la prima visita è gratuita .