Sono le cose che accadono con le troppe medicazioni come ha fatto anche se su consiglio del chirurgo. Deve certamente riposizionare la cute altrimenti non si sgonfia, ma poi deve mobilizzarla…
Nonostante la sua descrizione diventa difficile inquadrare le ragioni del suo dolore gestionale e occorre vedere in visita la situazione per poterle dare delle risposte. Certo normale la situazione…
Lei ha una fimosi che va risolta con la circoncisione radicale. Quanto le accade non va bene e rischia che il prepuzio scenda sotto al glande e lì si blocchi gonfiandosi (parafimosi acuta edematosa).…
Una settimana è decisamente poco per riportare alla normalità la situazione... deve ancora avvenire la guarigione chirurgica. Purtroppo non credo che la circoncisione parziale risolverà realmente…
Questo è spesso il risultato delle circoncisioni parziali.... scelte errate che si pagano con la necessità di eseguire nuovamente l'intervento in modo radicale.
L'urologo-andrologo se svolge una attenta valutazione clinica si renderà facilmente conto della situazione anche in flaccidità (se dovesse avere una erezione in visita meglio e comunque…