Può farlo tranquillamente in laparoscopia. Ma le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata per decidere se è necessario l'intervento chirurgico
non deve preoccuparsi, si tratta di una neoformazione benigna, a carico della quale i patologi aggiungono informazioni più dettagliate sulla composizione
Buongiorno. Le consiglio di eseguire Intervento chirurgico. Non dovrebbero togliere le tube. Per la prossima gravidanza non ci dovrebbero essere problemi salvo che quasi sicuramente dovrà essere…
Gentile Signora andrebbe eseguita un'isteroscopia diagnostica al fine di valutare se il fibroma deforma la cavitá dell'utero o addirittura la supera. Con questo dato é possibile capire…
Buongiorno. È da valutare attentamente se è necessario intervento chirurgico e quale intervento. Potrebbe anche non essere necessario intervento chirurgico
Buongiorno signora, se il fibroma è ecograficamente"benigno" e lei non presenta sintomi può tranquillamente non essere trattato chirurgicamente. Ovviamente potrebbe aumentare di dimensioni…
Buongiorno signora. Prima di procedere all'intervento si può tentare una terapia differente. Si tratta di progestinici non anticoncezionali più specifici per la sua situazione.
Gentile Signora sarebbe indicata un'isteroscopia diagnostica per valutare se e quanto il fibroma sporge nella cavitá. Questo consente di valutare se é aggredibbile per via isteroscopica.…