Se da tachipirina ogni 4-6 ore va bene oppure Nurofen ogni 8-12 h. Rivalutazione dal pediatra se dopo 48h dalla terapia antibiotica la febbre ancora non accenna a scendere o anche prima se é…
Dopo l’inizio dell antibiotico bisogna aspettare fino a 48 ore che sfebbra! Ma in queste 48 ore può sempre usare Tachipirina ogni 6 ore secondo il peso 12 ml sciroppo anche in concomitanza dell’antibiotico…
Se non vi sono altri sintomi e non c'è vomito sempre consigliabile fare la terapia orale cominciando dalla tachipirina. Appena possibile fare una visita di controllo.
La tachipirina per una febbre all'esordio è sempre il trattamento consigliato se non vi sono altri sintomi. Sicuramente una visita appena possibile è da consigliare.
Per disturbi da raffreddamento meglio utilizzare tachipirina se c'è spossatezza o rialzo febbrile oppure va bene anche il baby rinolo. Pulizia nasale continua e solo se naso molto chiuso…
Non ci sono particolari condroindicazioni. Ovviamente il primo uso aerosolico i rinowash il secondo come analgesico-antipiretico. Anche se per sindromi da raffreddamento sempre meglio usare la…
al di là della terapia del dolore con takipirina 250...occorre escludere una ipertrofia adeno-tonsillare...e ciò dipende dalla bravura dei medici. IPERTROFIA significa aumento delle dimesioni…