Occorre capire su quali basi è stata fatta l'affermazione che l'area pelvico-prostatica si in ordine.... cosa decisamente difficile nel suo quadro metabolico scompensato con le relative…
Per darle delle risposte sensate e non teoriche occorre vedere gli esami che ha eseguito. Peraltro lei riporta troppi pochi dati di quegli esami che peraltro sembrano decisamente incompleti e…
Buonasera,
l'alfuzosina (l'alfalitico contenuto nello Xatral) può causare eiaculazione retrograda parziale o totale in alcuni pazienti. Tale effetto è un segno indiretto dell'efficacia…
Può essere in prima battuta l'urologo o meglio l'andrologo che devono svolgere le dovute valutazioni genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa…
Se il problema deriva dalla reazione infiammatoria postoperatoria, dovrebbe risolversi autonomamente in qualche mese. Se deriva da un danno neurologico indotto dall'intervento alla sede…
Le hanno dato informazioni scorrette e di ciò, se crede, potranno risponderne. Peraltro il quadro che riporta non sembra avesse molto a che fare con una sclerosi del collo vescicale. Sono passati…
Purtroppo no... a volte tuttavia nel tempo medio-lungo potrebbe rivedere l'ejaculato... ma non ci faccia molto conto. In ogni caso per un aiuto occorre valutare lo stato della prostata rimasta…
Salve, vi consiglio di chiedere di cambiare terapia al vostro psichiatra se il quadro clinico lo consente o comunque di confrontarvi direttamente con lui.
Salve, se non lo ha già fatto le consiglio di discuterne con il proprio psichiatra. Sicuramente ha elencato una serie di effetti collaterali che causano un peggioramento della qualità di vita…