• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Marco De Nardin
Anestesista, Terapista del dolore
Venezia
Il dolore che lei riferisce è un dolore di tipo sciatico, cioè da compressione del nervo ischiatico o sciatico, che è il nervo che decorre lungo tutta la gamba, a partenza dalla schiena. In genere…

Dott. Sante Schiraldi
Reumatologo, Ecografista
Molfetta
Buongiorno signora, se non lo fa già le suggerirei di fare della valida gastroprotezione per qualche giorno (con uno qualsiasi dei protettori gastrici disponibili), mattina e sera. 78 di transaminasi,…

Dott.ssa Marcella Gennari
Medico di medicina generale, Reumatologo, Medico estetico
Ferrara
Buonasera,

Sì, è generalmente possibile assumere Brufen (ibuprofene) insieme a Benactiv Gola (flurbiprofene in caramelle), ma con alcune considerazioni importanti:
Considerazioni…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, bisognerebbe capire qual è la terapia specifica che ha fatto per rilassare la muscolatura oltre al Muscoril.ci sono altri farmaci che sono un po' più efficaci e se effettivamente…

Salve

Dolori cronici da più di 6 settimane con ernia del disco confermata sono suscettibili di intervento chirurgico. L'inserimento dello spaziatore talvolta è utile per limitare…

Buongiorni! C'è correlazione tra stato di contrattura e irritazione del collo sia con il dolore che con la vertigine e il beneficio si ottiene decontraendo e sfiammando con farmaci o con…

Buongiorno, serve una visita fisiatrica per visionare le immagini e capire se è il caso di cambiare la terapia farmacologica oltre ad impostare un programma di ginnastica. Cordialità Prof Massimiliano…

Buongiorno,
il Suo caso va rivalutato dal Suo Neurochirugo ed eventualmente anche sentire una seconda opinione da parte di un Neurochirurgo di esperienza.

Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Avendo assunto un antinfiammatorio SENZA gastroprotettore è possibile che si siano formate piccole lesioni (non necessariamente un'ulcera) allo stomaco.
L'Helicobacter non c'entra…