Carissimo/a il Diabete è una patologia cronica da assunzione continua di carboidrati ( proprio quelli che mangi!) in cui tutte le cellule del corpo sono intossicate dallo zucchero, e l insulina…
Con i dati a disposizione ti direi no.
Quanto sei alto e quanto pesi? Sei dimagrito negli ultimi tempi? L'es. urine mostrava valori alterati? Soffri di colon irritabile?
Grazie
Cosa intende per "limiti" ?
Le sono stati riferiti i range di normalità delle glicemie del diabete gestazionale?
Se è stata posta diagnosi (nel suo caso per valore a 2…
Gentile signora/e, gli esami in generale sembrano essere abbastanza in ordine da quanto lei scrive, ma le consiglio di approfondire la situazione, in particolare mi riferisco al valore sopra…
Salve,
Generalmente si tratta di un indice di infiammazione cronica ma non necessariamente diabete, tale aumento va correlato con altri indici infiammatori e dati clinici.
Le consiglio…
Buonasera lei ha una alterata glicemia a digiuno e una ridotta tolleranza ai carboidrati che sono indicativi di una maggiore predisposizione per diabete tipo 2.
Consiglio fondamentale…
Il 134 mg/dl non necessita di curva da carico orale di glucosio.
Si consiglia eseguire ulteriore glicemia di base e dosaggio della emoglobina glicata. Se dovesse riscontrarsi una glicemia…
Gentile signora ad oggi l'unico esame standardizzato per la diagnosi di diabete gestazionale è l'OGTT. Altre metodologie come ad esempio il controllo glicemico mediante stick capillare…