• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno mi permetto di fare un introduzione dicendo che la chetogenica è un vero e proprio protocollo medico, nato per esigenze cliniche. Non può essere intrapresa da soli, ma solo sotto stretto…

Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
La necessità di essere devitalizzato o meno la decide il dentista. Se non ne ha bisogno, con i materiali compositi si riesce ad ottenere una ricostr. abbastanza stabile nel tempo. Se vuole mi…

Buongiorno,sicuramente deve far controllare il manufatto proteico,strano che un intarsio provochi fastidi del genere..sulla guancia per alleviare il dolore può mettere Buccagel e sicuramente…

Dott. Fabio Venzano
Urologo
Genova
Per colica renale si intende quel dolore in genere legato alla distensione renale dovuto ad un iperaccumulo di urina nel rene che a sua volta è causato da una ostruzione che può essere data…

Dr. Riccardo Lombardo
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Anzio
Gentile paziente,
L'ecografia è un esame operatore dipendente che non presenta dei valori di sensibilità e di specificità molto alti. Generalmente lo specialista preferisce vedere…

Dott. Carmelo Quattrone
Urologo, Andrologo, Chirurgo generale
Napoli
Salve.
Deve eseguire esami di primo livello , come un esame urine con urinocoltura ed eventuale antibiogramma, un Ecografia addome ed una visita urologica.
Saluti

Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno,
si faccia visitare dal suo medico di famiglia, che le prescriverà una terapia antidolorifica adeguata. Dovrà fare degli esami del sangue e un'ecografia per vedere che non…

Dr. Maurizio Motta
Andrologo, Urologo
Bareggio
Trattandosi di due se non creano dilatazione calico-pielica e dunque non c'è sofferenza renale , allora può anche attendere e bere costantemente e non in caso di colica in atto, altrimenti…