Non è necessario fare nulla per la formazione in questione. Si raccomandano controlli periodici perchè potrebbe svilupparne altri in futuro. Cordialmente
Ok ecografia stazioni linfonodali pluridistrettuali. in base al risultato dell'ecografia deciderà se sottoporsi ad un intervento " di rifinitura" perché, a mio parere, i margini…
Salve, essendo i margini indenni puó stare tranquillo. Deve sottoporsi a controlli della pelle ogni 6 mesi per i prossimi 5 anni perché potrebbe svilupparne altri, ma oltre a questo puó tranquillizzatsi
Il basalioma è stato tolto correttamente a parte senza margini ampi, ma io per ora non farei niente e non sarei preoccupata per metastasi a distanza che il basalioma non da
Cordialmente
Trenta giorni sono un tempo sufficiente per indurre assuefazione del colon ai farmaci,ma insufficiente per ottenere risultati. Occorre cambiare terapia e gestire il problema in modo diverso in…
Salve, tolto un nevo con displasia anche se moderata ha annullato il rischio di trasformazione per quel nevo! Faccia mappature nei più ravvicinate, per esempio ogni 6 mesi, per valutare bene…
Il basalioma infiltra il derma, dunque arriva agli strati profondi. Tuttavia risulta completamente escisso. È indicato in questi casi un controllo a 3 mesi.
Lei è stato operato di carcinoma basocellulare che è stato asportato completamente quindi non avrà problemi in futuro. Ovviamente potrà anche avere un altro basalioma ma non dipendente dalla…