In questi casi non si parla di metastasi ma eventualmente di neoplasia metacrona. Gli esami più indicati sono un'attenta visita senologica, un esame mammografico integrato da esame ecografico.
Buona sera. Le consiglio di rivolgersi quanto prima ad un centro che possa effettuare gli ulteriori accertamenti radiologici e microistologici necessari e proporLe una terapia adeguata.
Gent.le utente, premesso che è difficile poter esprimere un parere senza una valutazione delle indagini strumentali e della obiettività di una paziente, la situazione che descrive sembra orientare…
Buongiorno. Se Lei ha più di 40 anni, potrebbe essere opportuno sottoporsi a mammografia (se è più di un anno che non l'ha eseguita). Utile controllo evolutivo ecografico fra 4 - 6 mesi.…
Buongiorno. Farsi vedere al più presto da uno specialista. Da quello che dice, secondo me, è necessario rimuovere il voluminoso nodulo con esame istologico estemporaneo e determinazione del linfonodo…
Buongiorno.
Mancano troppe informazioni nella sua domanda. Quello che posso dirle è che il Tamoxifene è un antiestrogeno, e le vampate sono segno della sua efficacia.
Sua moglie dovrebbe…
Buonasera,
Un cluster di microcalcificazioni con classificazione BIRADS 4 corrisponde ad un iniziale campanello di allarme, una neoformazione che meriterebbe sicuramente una agobiopsia…