• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Tutto quanto ha fatto e prescritto sono cose inutili, come dimostra quanto racconta. Suppongo che lei abbia un prepzuio quantomeno troppo coprente e/o stretto che favorisce i ristagni e la conseguente…

Gentilissimo,

Se il problema persiste per settimane e non risponde in maniera adeguata ai trattamenti è necessario rivalutare il caso. "Balanite" è un termine generico.…

Buon pomeriggio, clinicamente bisognerebbe escludere altre patologie, come per esempio un iniziale lichen scleroatrofico, che spesso si manifesta inizialmente con quadri di balanoprostite recidivante.…

Come sta il prepuzio? Da quanto descrive credo proprio che quantomeno copra tutto il glande e che scorra male. Non c'è terapia con creme e antibiotici (che peraltro la intossicano) che tenga…

Se non è mai stati circonciso bisognerebbe anche valutare come il prepuzio scorre sul glande e che non sia proprio questo a causare o mantenere i processi infiammatori descritti

purtroppo "potrebbe" non è sufficiente per una diagnosi. Dovrebbe praticare un tampone uretrale che, insieme ad una attenta visita andrologica, potrebbe risolverle il problema

Salve, questo delle recidive da candida è un problema molto comune..
Intanto, perchè fa spesso uso di antibiotici? E dopo averli assunti, fa un'adeguata terapia di ripristino della…

L'escherichia coli può anche essere un inquinamento dovrebbe forse fare un urinocultura per vedere se l'infezione sia risalita. Comunque non cambi dermatologo perché è il modo migliore…

Occorre che un andrologo valuti la situazione a cui probabilmente non è estraneo un prepuzio troppo coprente e/o stretto. Se così è con le pomate e i saponi non risolve nulla, mentre è risolutiva…