Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia generale
- Proctologia
Principali patologie trattate
- Ernia
- Carcinoma del colonretto
- Fistola
- Colecistite
- Diverticolosi
- +5 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via di Trasone, 61, Roma 00199
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita di chirurgia generale
-
-
Visita oncologica
150 € -
-
Visita proctologica
-
-
Asportazione radicale di lesione della cute
-
-
Biopsia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
2 recensioni
-
I
Ivo bandi
Operato di ernioplastica, ma mi sento peggio di prima. Ho avuto un deterioramento della qualità della vita e il ricorso alla terapia del dolore. Il medico al momento della visita di controllo non ha voluto riconoscere la gravità dei sintomi manifestati dopo oltre un mese.
• Casa di Cura Sanatrix - Dr. Paolo Mercantini • Altro •
-
Z
zanocchio
Come sempre ottima impressione sia dal punto professionale che umano.
Mi ha operato di colecisti e devo dire mi sono trovato molto bene.• Casa di Cura Sanatrix - Dr. Paolo Mercantini • visita di controllo di chirurgia generale •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili Dottori,
dall’ultima ecografia di mia mamma è emersa la seguente situazione “ fegato di dimensione ai limiti superiore, ad ecostruttura finemente disomogenea, iperecogena, come da steatosi, con rilievo a ridosso della vena sovraepatica destra di nuova piccola alterazione ipoecogena ovolare a margini netti di circa 15mm meritevole di approfondimento” .
Due anni fa ha avuto un K endometrio. L’ecografo ha detto che probabilmente si tratta di angioma ma che è meglio effettuare una eco con contrasto per essere certi. In attesa di ecografia vi scrivo per chiedere se la situazione descritta può far pensare a delle metastasi al fegato? Oppure i margini netti possono tranquillizzare ed escludere lesioni maligne ?
Grazie anticipatamente ,
Saluti
Le dimensioni e la morfologia della lesione ci lasciano abbastanza tranquilli, ma certamente è consigliabile approndire con una ecografia con mezzo di contrasto o con una TC con mezzo di contrasto per escludere definitavamente altro tipo di lesioni quali le metastasi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.