Esperienze

1975 - 2016. formazione teorica e pratica sperimentale in tutti gli aspetti della fisiologia e fisiopatologia cardiovascolare, approfonditi in 13 anni di lavoro presso l’Istituto di Fisiologia Umana dell’Università di Torino. esperienza pratica maturata in 11 anni di lavoro in unità di cure intensive coronariche Ospedale di Garbagnate Milanese, con esperienza diretta in ecocardiografia, ergometria, aritmologia clinica, ed emodinamica interventistica. da 17 anni la cardiologia è intimamente affiancata dalla pratica della medicina interna. Dopo 3 anni di corsi intensivi in agopuntura e medicina tradizionale cinese, dal 1997 pratica come agopuntore.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Cardiologia
  • Medicina interna

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio medico

Via Boni Giacomo 8, Milano 20144

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)

    150 €

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • B

    molto bravo e disponibile con pazienti. molto paziente e preciso. esamina con grande attenzione tutti i sintomi.

     •  • 

  • P

    Sono in cura dal dott. Di Lavore da tempo e ho sempre potuto riscontrare professionalità e competenza. Oltre ad avere sempre avuto il supporto che si richiede neo momenti critici, ho potuto apprezzare il suo approccio concreto nel risolvere i problemi e i quesiti sorti in vari momenti. A mio avviso molto bravo anche nell'esercizio dell'agopuntura grazie alla quale ho superato crisi non gestibili con farmaci.
    E' stato molto gentile anche nel gestire un appuntamento che questo sistema mi aveva erroneamente cancellato.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ovaio policistico

Soffro di ovaio policistico: le mie mestruazioni sono irregolari e dolorose. Non ho più voglia di prendere medicine continuamente. Esiste un metodo naturale per attenuare i sintomi di questo problema? grazie per il vostro aiuto

la dismenorrea è una patologia frequente, che si può giovare di un trattamento con agopuntura, riducendo spesso di molto o annullando l’uso di farmaci. Naturalmente dopo aver escluso patologie di pertinenza chirurgica. Sarebbe utile una valutazione completata dalle indagini diagnostiche eventualmente già eseguite.

Dr. Paolo Di Lavore

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.