Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Monte Senario, 43, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Via Monte Senario, 43, Roma

Ambulatorio medico

Altre prestazioni


Via Monte Senario, 43, Roma

Ambulatorio medico



Via Monte Senario, 43, Roma

Ambulatorio medico

Esperienze

Patologie trattate

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Ambulatorio medico psicoterapia individuale

Ho incontrato la dottoressa Grasso in un momento molto difficile della mia vita. Dopo colloqui con vari specialisti assolutamente respingenti ho provato a contattare anche lei, che ha saputo subito affrontare la situazione in modo rasserenante e rassicurante. Si è dimostrata empatica e competente durante tutto il percorso e grazie al suo aiuto sono riuscita a venir fuori da un tunnel che sembrava senza uscita. Ciò che mi è rimasto impresso è l'interesse che dimostra verso i problemi dei propri pazienti e l'amore con il quale svolge la propria professione. La consiglio vivamente.

O

Ho effettuato un primo colloquio con la dottoressa Paola Grasso. E' stato tutto molto interessante, in quanto la dottoressa mi ha rassicurato ed incoraggiato (a differenza degli altri colleghi). Speriamo per il futuro

A

Afflitto da un grave male interiore vengo portato, quasi contro la mia volontà, da questa dottoressa. All’inizio è stata molto dura, ma poi ho notato l’amore e la passione che metteva la dottoressa, il non arrendersi mai e la voglia di aiutarmi nonostante fossi molto restio. Quando ho capito tutto ciò mi sono lasciato andare ed oggi è solo grazie al suo sostegno che sto veramente meglio.


Si è verificato un errore, riprova
Ricerche correlate