La consulenza on-line comprende l'assistenza telefonica nei giorni successivi gratuita .
Leggi di più15/03/2024
La consulenza on-line comprende l'assistenza telefonica nei giorni successivi gratuita .
Leggi di più15/03/2024
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
76 recensioni
Sono arrivata dalla Dott.ssa Moroni dopo anni di cistite ormai cronica senza più speranze di poterla guarire. Dopo la prima visita ho capito che invece era possibile migliorare e addirittura risolvere questo problema che mi affliggeva da anni. Grazie al suo metodo empatico, efficace e completo sono riuscita a raggiungere risultati incredibili e a guarire finalmente la mia cistite.
Ho conosciuto Nicole 5 anni fa, su consiglio della mia ginecologa. Ho passato mesi ad avere cistiti dopo ogni rapporto: stavo male e non riuscivo a trovare una spiegazione. Grazie a lei, ho preso consapevolezza del mio pavimento pelvico e con un attento lavoro fatto insieme di esercizi e terapie mirate, ho capito tante cose: come lavorare in prevenzione e quali esercizi manuali dovessi fare per evitare vari disturbi. Nicole è una professionista molto empatica, attenta all’ascolto e che può seguire passo dopo passo tutte le pazienti che desiderano scongiurare una volta per tutte l’incubo delle cistiti!
Dottoressa molto competente, chiara nelle spiegazioni , gentile ed empatica
Esperienza positiva, Dottoressa molto accogliente e chiara nelle spiegazioni
La dottoressa Moroni Nicole mi ha messo subito a mio agio, è stata molto gentile e disponibile. Mi sono trovata bene con lei.
La dottoressa è stata estremamente professionale e attenta. Ha ascolitato con cura ogni dettaglio e mi ha dato consigli utili e chiari. Mi sono sentito subito a mio agio. Consigliatissima!
Conosco da tempo la Dottoressa Moroni e apprezzo la sua professionalità unita a empatia e capacità di dare consigli utili ed efficaci.
Ottima professionista. Massima empatia. Spiegazioni esaurienti
Dott.ssa molto brava,empatica col paziente, molto competente la consiglio
La dottoressa è molto gentile e attenta, si assicura in ogni momento di spiegare cosa sta facendo in modo da mettere la paziente a proprio agio
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ciao, vorrei chiedere un consiglio perché non so a chi rivolgermi. La mia bambina ha due mesi e la sto allattando esclusivamente al seno. Tuttavia il seno destro quando produce latte mi gonfia molto e si indurisce, mentre il sinistro rimane sempre visibilmente sgonfio, però la bambina puppa anche da quello e il latte esce.. è la seconda figlia e quando ho preso il farmaco per terminare l’allattamento del primo figlio, ricordo che dal sinistro mi andò via subito, mentre il destro era rimasto gonfio e ci ha messo più tempo, però durante l’allattamento del promo entrambi I seni erano equilibrati come dimensioni. Chiaramente a vedere il sinistro sgonfio ho paura che la bimba non prenda abbastanza a latte solo da quello e finisco per attaccarla ad entrambi a ogni puppata. Volevo sapere se questa situazione e preoccupante e può essere sintomo di qualche problema al seno sinistro, in questo caso a chi dovrei rivolgermi per approfondire la questione? Grazie
Buongiorno
Il seno destro risulta sempre diverso dal seno sinistro e la produzione e’ sempre differente, questo non deve destare preoccupazione. Ricordiamo inoltre che i bambini hanno anche le loro preferenze nella suzione e anche qui si differenziano tra seno destro e sinistro. Fa benissimo ad attaccarla ad entrambi i seni durante la poppata in modo da svuotarli e stimolarli entrambi . Se vuole approfondire la questione delle rivolgersi ad un’ostetrica esperta in allattamento .
Buongiorno, cosa succede se prendo Dostinex dopo che è partita la montata lattea, quindi al rientro a casa dopo l’ospedale?
Grazie
Buongiorno
Il dostinex e’ un farmaco che va a ridurre la produzione di prolattina .
Ci sono due modalità di assunzione
- prenderlo subito dopo il parto
- prenderlo a seguito dell avvio dell’ allattamento .
In quest ultimo caso che le riguarda la produzione di latte diminuera’ ma non e’ detto che sparisca del tutto. Bisogna quindi monitorare il seno con un’ostetrica esperta in allattamento e non attaccare più il bambino altrimenti stimolerebbe il seno ulteriormente .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.