Via Olgettina 60, Milano 20132
Una volta effettuata la prenotazione si prega di confermala sul sito : https://webappgsd.grupposandonato.it/
Leggi di più03/10/2025
Via Olgettina 60, Milano 20132
Una volta effettuata la prenotazione si prega di confermala sul sito : https://webappgsd.grupposandonato.it/
Leggi di più03/10/2025
Sono un medico chirurgo specialista in Neurologia, laureatomi presso l’Università degli Studi di Siena e specializzatomi poi a Milano presso l’Università Vita-Salute San Raffaele.
Dall’inizio della mia formazione, ho svolto attività clinica e di ricerca incentrata in special modo su malattie infiammatorie e demielinizzanti del sistema nervoso centrale, tra cui la sclerosi multipla, e sul coinvolgimento neurologico nel contesto di malattie autoimmuni sistemiche, e la proseguo tutt’ora presso il Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale San Raffaele.
Lavoro attualmente presso l'Ospedale San Raffaele di Milano, occupandomi presso la Stroke Unit di patologie cerebrovascolari, inclusi l'ictus ischemico ed emorragico, l’attacco ischemico transitorio (TIA), la vasculopatia cerebrale cronica, le vasculiti del sistema nervoso centrale, la trombosi venosa cerebrale.
Oltre al trattamento acuto di tali malattie, ritengo sia fondamentale un’efficace prevenzione, con piccole misure da mettere in atto quotidianamente.
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
6 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Il dottore è una persona empatica ed un professionista serio e preparato. Finalmente ha proposto soluzioni concrete a breve e lungo termine per il mio problema
Sicuramente sono pienamente soddisfatta della visita! Lo consiglio assolutamente.
Professionalità competenza e cortesia tempi rispettati
Grazie
Il Dott. Gueye mi ha accolta fin da subito con un atteggiamento aperto all’ascolto e alla comprensione. Ho un problema di cefalea persistente e non ero riuscita a trovare attenzione e soluzione fino ad ora. Ho iniziato da poco il percorso terapeutico e mi sento già molto meglio, il Dott. Gueye non solo mi ha offerto possibili soluzioni, ma mi ha aiutata a comprendere meglio le cause. Medico assolutamente consigliato!!
E' stato il primo medico che mi ha seguito nelle fase successive al mio ricovero per SM, inutile dire quanto sia stato importante trovare un persona empatica, capace di ascoltare e mettere a proprio agio un paziente. Non ha mai mancato risposte alle mie domande e si è dimostrato molto attento al mio quadro clinico generale. Non posso che elogiarlo e ritenermi davvero fortunato ad averlo trovato al mio fianco in questo difficile percorso che mi accompagnerà per tutta la vita. Servirebbero più dottori così.
Il Dottor Gueye è un medico preparatissimo, ma quello che ho apprezzato di più è il suo modo di fare: gentile, attento e sempre disponibile.
Mi ha sempre ascoltata con pazienza, rispondendo a tutte le mie domande senza fretta e facendomi sentire a mio agio.
Anche nei momenti meno piacevoli riesce a creare un clima sereno, e spesso riesce perfino a far sorridere, cosa che non è affatto scontata quando non si sta bene.
Mi sono sentita accolta e lo ringrazio di cuore!
Il dott. Gueye è un neurologo estremamente competente e attento. Mi ha dedicato tutto il tempo necessario per ascoltare i miei sintomi, spiegarmi con chiarezza la diagnosi e proporre la terapia più adatta. La sua professionalità si unisce a grande empatia e disponibilità, qualità che mettono subito il paziente a proprio agio. Lo consiglio vivamente.