Dott.ssa
Monia Marziani
Psicoterapeuta,
Psicologo
Terapeuta
Altro
Chiaravalle 1 indirizzo
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
Indirizzo
Via Cavour 6, Chiaravalle
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
-
-
Psicoterapia della depressione
-
-
Psicoterapia di coppia
-
-
Psicoterapia di gruppo
-
-
Psicoterapia familiare
-
-
Recensioni
2 recensioni
-
M
Maria Briscodio
Le persone speciali e professionali non si incontrano così facilmente. La dott.ssa Monia Marziani è piena di generosità e sa ascoltare le necessità di un paziente.
• Studio di psicoterapia Marziani Dr.ssa Monia • psicoterapia •
Dott.ssa Monia Marziani
Gentilissima Maria,
La ringrazio per le Sue belle parole. È stato un vero piacere aver conosciuto una persona speciale come Lei.
Un abbraccio!
-
A
Anonimo
Consiglio vivamente la dottoressa Monia Marziani a chi stesse cercando un professionista molto competente e allo stesso tempo attento.
Quello che piu' mi è piaciuto di lei è la sua empatia, chiarezza e l'attenzione che ha sempre riposto in ciò che avevo da raccontarle o da condividere e, soprattutto, è stata l'unica professionista che mi ha aiutata a risolvere quello che da anni sembrava essere diventato un problema importante. Grazie a lei posso dire di stare molto molto bene.• Studio di psicoterapia Marziani Dr.ssa Monia • •
Dott.ssa Monia Marziani
Carissima, grazie per la stupenda recensione. È stato un piacere innanzitutto conoscerti ed anche aver vissuto e raggiunto con te il tuo benessere e la scomparsa dei sintomi che, purtroppo, tanto tempo ti hanno fatta soffrire.
Un carissimo abbraccio!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono la mamma di un bambino ke a fine giugno compirà tre anni.. da quando è piccolissimo ha avuto problemi con il sonno... Non è mai riuscito ad addormentarsi serenamente e la notte è sempre stato un continuo risveglio.. anche ogni quarto d'ora.. in più mentre dormiva sbatteva la testa a destra e a sinistra ma la pediatra mi disse ke era normale è ke era solo dovuto al reflusso... Per addormentarsi ho provato di tutto... Appena lo portavo in camera per il rituale della nanna iniziava a piangere disperato ke non voleva dormire.. questo tutte le notti e la pediatra mi disse ke era normale.. crescendo stava anche due ore nel.lettino al buio senza riuscre ad addormentarsi... Qualche mese fa la pediatra mi ha dato da somministrargli 9 gocce di melamil tripto.. all' inizio sembrava meglio e in mezz'ora si addormentava ora anche l addormentamento pomeridiank e molto difficoltoso e la sera ci mette tantissimo ad addormentarsi per poi svegliarsi all' una e rimanere sveglio fino alle 6 dicendomi mamma sono stanco ma non riesco a prendere sonno... non lo faccio alzare dal letto.. lui cerca di chiudere gli occhi ma il sonno non arriva.. poi crolla distrutto verso le sei del mattino fino alle 9.. quando si sveglia e molto nervoso e stanco.. il pomeriggio dorme un ora e mezza e la sera lo metto a dormire alle 22. Potete aiutarmi per favore? Anche perché a settembre inizierà asilo e con qst ritmo non riuscirebbe a stare serenamente all' asilo. Grazie mille
Buongiorno,
i motivi che portano un bambino a non affrontare serenamente la notte ed il sonno sono molteplici, ma prima di tutto le chiederei se mai nessuno Le ha prospettato l’ipotesi della presenza di parassiti intestinali, visto che spesso vengono ignorati ma possono essere concausa anche di molti altri problemi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.